Tanti brutti pensieri

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammangi

Tanti brutti pensieri

Messaggio da mammangi » mer dic 09, 2009 5:20 pm

Scusate, non so se sono nella sezione giusta.

Il fatto è che da molti giorni ho un pensiero fisso che mi ronza nel cervello. Ho fatto il pap test e il risultato non è buono, devo fare la colposcopia per capire cos'hanno queste "cellule ghiandolari anomale", solo che il primo posto libero per farla è a febbraio!
Nel frattempo è morta di cancro una ragazza che conoscevo, aveva la mia stessa età e ha lasciato una bimba di 5 anni. :cry:
Ecco, il fatto che io possa star male/avere qualcosa di grave mi preoccupa proprio nei confronti dei miei figli, che sono ancora molto piccoli.

Mi rendo conto che devo aspettare il responso delle analisi, ma forse qualcuna di voi ha già fatto un'esperienza simile???

Grazie in anticipo per il sostegno che sono sicura mi darete.:nani:


Jersey

Messaggio da Jersey » mer dic 09, 2009 5:37 pm

Ecco, tu pensa che se fosse una visita urgente, te l'avrebbero scritto sull'impegnativa e ti avrebbero cercato un posto il prima possibile.
Se ti lasciano aspettare così tanto è perchè non sospettano nulla di così terribile (quando sospettavano un tumore a mia zia, la visita gliel'hanno fatta dopo 3 giorni e dopo 2 settimane è stata operata!).
Quindi cerca di pensare a questo, non ai brutti pensieri e alle brutte esperienze altrui!

Intanto ti lascio un abbraccio caldo caldo :nani:
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer dic 09, 2009 5:38 pm

purtroppo non so come aiutarti
ma nel frattempo ti abbraccio lo stesso :nani:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 09, 2009 5:54 pm

E' normale avere dei pensieri così(anche se come scrive jessi se sospetano qualcosa di grave ti inseriscono loro per l'esame succesi in poco tempo), ma per tranquillizzarti non la puoi fare in tempi più brevi da privata?Intanto ti mando un grande abbraccio
mammangi

Messaggio da mammangi » mer dic 09, 2009 7:09 pm

mammamatty ha scritto:ma per tranquillizzarti non la puoi fare in tempi più brevi da privata?Intanto ti mando un grande abbraccio
già, ci stavo pensando....devo solo trovare il tempo e il coraggio di telefonare e chiedere.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 09, 2009 7:12 pm

Falla privatamente, sono soldi ben spesi se servono per vivere più tranquilla. Non puoi tenerti questo peso per 2 mesi ancora. E' uno stillicidio.
Vai tranquilla e prenota a pagamento.
famarinu

Messaggio da famarinu » mer dic 09, 2009 7:47 pm

Si dai coraggio chiama per una visita a pagamento!
Intanto ti aabbraccio:nani:
:bacio:
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer dic 09, 2009 7:51 pm

caterina ha scritto:Falla privatamente, sono soldi ben spesi se servono per vivere più tranquilla. Non puoi tenerti questo peso per 2 mesi ancora. E' uno stillicidio.
Vai tranquilla e prenota a pagamento.
Quoto Caterina. Sicuramente andrà tutto bene, ma io ad aspettare 2 mesi, con l'ansia che mi ritrovo non ce la farei proprio. Dai fai un giro di telefonate e vedi il centro a pagamento dove te lo fanno prima. Un abbraccio anche da parte mia
Rispondi