bellissima idea.
li avevo fatti più o meno simili con i bimbi di una prima elementare in cui avevo insegnato!
belli e di poca spesa!
Bastoncini ghiacciolo? segnalibri stupendi!!
per me.....ne l'una ne l'atra.... :sticazzi:Mammetta ha scritto:Che donna! Poi un giorno tu e quell'altra di Como, mi fate un "manuale" su come fate e dove trovate il tempo per fare tutte le cose che fate. Le cose sono due:
- o siete bioniche voi
- o sono impedita io!
(la seconda mi sembra la più plausibile :sticazzi: )
io ho la fortuna di avere una pausa pranzo che dura 1 ora e mezza...per andare e tornare da casa al lavoro ci metto 10 minuti quindi mi rimangono 1 h e 15 minuti...e non sai quante cose riesco a fare in quell'ora li!!!
poi ho il culo di avere Morry che mi pulisce casa alla mattina, quindi io quando arrivo a casa oltre la lavatrice non faccio....( a parte le pulizie a fondo del sabato che faccio IO!!! ) io preparo solo la cena ( non sempre perchè a volte Morry prepara anche quella ) .....la "fortuna" di avere un marito che lavora dalle 13 alle 21..... :fing:
e poi la sera tante volte dopo che il topolino dorme, faccio qualche lavoretto, tanto prima di mezza notte non vado mai a dormire e poi a me rilassa farli, davvero!!! :cisssss: