Mamma da 20 giorni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
moon373

Messaggio da moon373 » gio dic 10, 2009 4:03 pm

Quoto tutto quello che ti hanno detto le altre, soprattutto il farlo dormire con te: è la soluzione più facile e rende più saldo il rapporto col tuo bimbo aumentando le tue capacità "istintive" di fare la mamma!
E non pensare che così lo vizierai: non succederà, te lo garantisco!


Musci

Messaggio da Musci » gio dic 10, 2009 5:18 pm

Stai passando quello che passano tutte le mamme, tranquilla! Anche io se non la sentivo andavo a vedere se respirava, è normale preoccuparsi, vedrai che mano mano che il tempo passa, prendi familiarità con il tuo piccolo e con il da farsi.
Per il dormire te lo hanno già detto tutte le altre come fare e io mi associo.
Un bacio e tieni duro che tutto passa!! :bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab dic 12, 2009 1:03 am

Ci siamo passate tutte stai tranquilla.Sono daccordo con tutte le altre e anche io ti consiglio di allatarlo a letto,tu ti riaddormenti e lui quando e' sazio si stacca e dorme..e' un'ottima soluzione,un'altro consiglio che io non ho mai ascoltato ma se tornassi indietro ascolterei approffitta quando dorme per riposare,io riordinavo,cucinavo,pulivo ecc..ecc..ma non serve serve essere riposate,cmq ben venuta nel mondo delle mamme!!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab dic 12, 2009 1:15 am

Io sono mamma da 1 mese esatto ed anche per me è la prima figlia! Stai tranquilla mi sento come te. Io penso di avere in più l'aggravante di nn avere un compagno perché il papà della mia Elena voleva che abortissi e non lo sento da luglio. Anche io sono stanchissima ma felice, di notte mi sveglio e controllo sempre che respiri. La pediatra ha detto che la bimba sta benissimo ma che a me vede distrutta. Mi ha dato vitamine, integratori x tirarmi un po' su e xche vorrei allattare il più possibile!!
Insomma è tutto normale, direi! :bacio: :giggle:
susialle

Messaggio da susialle » sab dic 12, 2009 7:20 am

prima di ogni cosa auguroni!!!
poi, per il periodo mi associo alle altre, è dura ma passa e ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!
Rispondi