è Amore....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

è Amore....

Messaggio da Titty » mer dic 09, 2009 9:24 am

sono passate 3 settimane da quando Gabriele ha iniziato ad ammalarsi e oggi dopo 3 settimane è tornato al nido....

No ha fatto una storia, si è diretto verso il cancello, fiero, un ometto dentro quel corpicino piccolo ma forte....un nodo in gola ripensando alla paura provata dei giorni passati e vedermelo li, tutto sorridente mi ha fatto capire quanto sono meravigliosi i nostri figli...sono davvero loro la nostra forza, la nostra energia il carburante che ci fa andare avanti!!!

In questi giorni che è stato a casa dopo l'ospedale. l'ho visto molto cambiato...è davvero cresciuto e non solo in altezza ( :lol: ) lo vedo cresciuto nei suo gesti quotidiani...è diventato molto più sensibile e coccolone e questo mi piace moltissimo....

mi fa sciogliere come neve al sole quando mi guarda e mi prende la faccia tuffandosi a pesce sulla mia bocca per "rubarmi" un bacio....mi sciolgo anche quando dolcemente mi guarda negli occhi e mi dice " mamma"....

Oppure quando quel "màmma" ( proprio accentuato sulla A!!! ) diventa più scazzato e meno dolce perchè io voglio tenermelo in braccio per sbaciucchiarmelo tutto e lui vuole scendere per giocare, mi sgrida, perchè lui ha "già dato"...ma non sa che per me è ancora poco....

Queste 3 settimane hanno sicuramente rafforzato il rapporto tra noi due, io mi sento diversa, non so nemmeno come spiegarvelo, ma credo che l'amore che provavo per lui si sia triplicato...non riesco nemmeno a dormire se non ce l'ho li a fianco a me...è diventata una droga...ho bisogno del suo contatto e del suo Amore, gli chiedo di darmi bacini e carezze nonostante lui lo abbia già fatto, senza chiedergli nulla....è Amore.

Vorrei saziarmi appieno di lui e fare una scorta di coccole e baci per quando non lo vedo....ma non mi basta mai...sono avida d'Amore per mio figlio.... :love:

chissà se riuscirò a sopravvivere a questa prima giornata senza di lui fino alle 16....


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer dic 09, 2009 9:53 am

:cry: ...ecco, m'hai fatto commuovere! Che bello essere mamme!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer dic 09, 2009 10:01 am

Sono meravigliose le tue parole e taaaanto vere.
Un abbraccio Titty.
briciola

Messaggio da briciola » mer dic 09, 2009 10:08 am

io provo le tue stesse cose....ed è meraviglioso, vero???
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 09, 2009 11:20 am

Noi non abbiamo avuto la brutta esperienza che avete avuto voi
Ma provo le stesse cose che provi tu
Io senza il mio nanetto non riesco a dormire
Me lo voglio stringere e coccolare!
Me lo sbaciucchio di continuo e lui ride come un matto
Se li prende tutti i bacini della sua mamma
:bacio:
Che teneroni che sono!!!
:inlove:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer dic 09, 2009 11:28 am

mi fai commuovere...
anche a me vengono dei momenti così...:inlove::inlove:
gli chiedo "mi dai un bacio?" e lui "NO!!"
allora lo acchiappo lo strapazzo e gli dico "e se te lo dà mamma?" allora lui mi pizzica tra le dita le labbra e me le mette a "forma di bacio" e poi ci stampa sopra un bacione con le sue!!!!!!!!poi si stacca e fà "T'è!" come a dire "mò t'ho fatta contenta e non rompere più!!"

ma mi fà morire quando lo saluto dicendogli "ciao amore" e lui risponde uguale "ciao ammo'e":inlove:

i figli sono la luce del cuore!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 09, 2009 12:02 pm

il bello del bello è "che bello essere mamme" !!!! :cisssss: è una gioia continua!!!

grazie ragazze!!! :bacio:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mer dic 09, 2009 1:29 pm

ahhhhhhhhhhhhh mi sono venuti gli occhi a cuoricino e a tal proposito vado a pomici....no ho l'influenza e per il momento non posso, ma vado comunque a strapazzarmi quella piccoletta. In questi giorni mi vede più mogia per via dell'influenza ed è diventata una "cozza", mi sta aggrappata come se fossi uno scoglio. Per la serie "stalle lontana che stai male"....si si...:inlove:
Rispondi