10 anni di meno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

10 anni di meno

Messaggio da Sara77 » lun dic 07, 2009 1:45 pm

10 magari no, ma 5 tutti!!!
Il pollastro mi ha fatto beccare un colpo poco fa: aveva il ciuccio in bocca, come fa spesso.
DA un po' se lo toglie e se lo mette, ci gioca, si morsica l'anello posteriore.
Oggi cosa ha combinato???
Se l'è messo tutto in bocca (come abbia fatto Dio solo sa). Menomale che io ero a due cm da lui e quando l'ho sentito tossire gliel'ho tolto di bocca.
Ottavio spaventato????? No, manco un po'!! Si è ripreso il ciuccio e se lo è rimasticato tutto. :eeeeeeeeeee.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 07, 2009 1:49 pm

:eeeeeeeeeee. ma non sono a prova di "bocca" i ciucci????? Io ho sempre creduto che lo fossero!
Chissà che spavento!
:nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 07, 2009 2:21 pm

anche Chris faceva cosi con quelli della chicco, li metteva tutti in bocca che spaventi, ho risolto comprando quelli della mister baby hanno la ghiera dietro molto grande e in bocca tutto non gli entra assolutamente
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun dic 07, 2009 2:23 pm

sara dovresti provare forse a cambiare ciuccio e a prenderne uno più grande ed adatto alla sua età
con emma non mi ero resa conto che le mascherine fossero via via più grandi in base ai mesi del bimbo che avrebbe dovuto usarli (i ciucci)
quando se l'è messo tutto in bocca ho capito il perchè, e sono passata alla misura successiva, stessa tettina ma mascherina più grande
Sara77

Messaggio da Sara77 » lun dic 07, 2009 2:24 pm

JESSY75 ha scritto:anche Chris faceva cosi con quelli della chicco, li metteva tutti in bocca che spaventi, ho risolto comprando quelli della mister baby hanno la ghiera dietro molto grande e in bocca tutto non gli entra assolutamente
Ecco! Proprio quelli della mister baby ha cercato di ingoiarsi. L'ha messo di sbiego e poi non so cosa ha fatto. C'avrà messo sì e no 2 secondi....
Ho un figlio o uno squaletto?????
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun dic 07, 2009 2:29 pm

è successo pure al mio cucciolo mi ha preso un colpo incredibile!!! :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: anche perchè io gli davo i ciucci per giocare visto che non li ha mai graditi... però ho letto sul foglietto che accompagnava un ciuccio (quello della mebby mi pare si chiami o una cosa simile) che se accade questo di non spaventarsi perchè il ciuccio è stato studiato per non essere inghiottito... vabbè comunque fa impressione davvero!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 07, 2009 2:30 pm

Sara77 ha scritto:Ecco! Proprio quelli della mister baby ha cercato di ingoiarsi. L'ha messo di sbiego e poi non so cosa ha fatto. C'avrà messo sì e no 2 secondi....
Ho un figlio o uno squaletto?????
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. noooooooooooo e io che pensavo fossero sicuri!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun dic 07, 2009 2:44 pm

anche a me succede con quelli della chicco che sono proprio piccoli, però ho notato che se li infila tutti in bocca quando cli sta per spuntare un dentino,sarà un caso! però è vero anche a me mi prende un colpo!
Rispondi