ops--scusate mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
LAILA71

ops--scusate mi presento

Messaggio da LAILA71 »

E' da circa dieci giorni che sono qui' e non mi sono presentata,ho discusso con voi alcuni messaggi ma ho saltato questo passaggio....vi racconto una favola...........
Mi chiamo Laila ho 38 anni e vivo a Milano,la mia non e' stata sicuramente una vita facile....genitori separati,un fratello 10 anni in meno e io l'uomo di casa per carattere forse,sono dovuta crescere in fretta ma va bene cosi',a 28 anni mi sposo dopo 3 anni di fidanzamento ma ben presto mi accorgo di aver fatto un errore,mio marito per farla breve ha solo cambiato letto anziche' dormire dai suoi lo fa' a casa nostra,non si preoccupa di nulla,bollette,spesa ecc..ecc.. tutto crolla quando mia madre perde il suo compagno e il lavoro e non e' stato facile...una donna che ha tirato su' 2 figli da sola a 32 anni adesso deve dipendere dai figli...quindi vi lascio immaginare ,cmq dopo 3 anni decido di separarmi,cambio lavoro,mio fratello smette di studiare e ci ritiriamo un po' su,lavoravo a rit. acconto quindi piu' lavoravo piu' guadagnavo e io cercavo di lavorare anche 15 ore al giorno,dopo poco tempo conosco un folle e mi innamoro ma altra delusione dura circa 8 mesi....e poi un giorno in compagnia mi presentano un "tizio" lo chiamo cosi' perche mi e' stato subito antipatico,successivamente organizxziamo una cena e da 10 persone ci ritroviamo in 4 e chi secondo voi? io una coppia e l'antipatico!!!!
Passiamo la serata a chiacchierare e mi accorgo che non e' cosi' male...per farla breve....mi e' successa una cosa che andava contro i miei principi...la stessa sera andiamo a casa sua e vi lascio immaginare a Natale dopo solo 20 giorni mi rendo conto di provare sensazioni strane...mi sono innamorata e oggi propio oggi sono 8 anni che stiamo insieme,abbiamo un bambino stupendo,lui ha altri 2 figli di 21 e 14 anni ed ve' l'uomo che ogni donna desidererebbe avere al propio fianco!!
Quindi mai arrendersi la vita riserva sempre sorprese!! :ola:

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da ziaco »

finalmente una bella storia!
benvenuta cara sono Costanza mamma di Valentina :bacio:
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Cabopino »

complimenti Laila e benvenuta!
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Mareluna »

benvenuta! mi chiamo ivana
demy

Messaggio da demy »

benvenuta io sono demy
sole72m

Messaggio da sole72m »

Benvenuta nel forum. Marilena, mamma di Michael.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

benvenuta nel forum!

sono Ele mamma di LOrenzo 3 anni e mezzo!
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da gigia »

benvenuta
Rispondi