Taglio pure per me

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Taglio pure per me

Messaggio da tati » lun dic 07, 2009 8:42 am

Tra qualche settimana vado a tagliare un pò i capelli.
Credo di fare anche qualche colpo di sole, per dare un pò di luce e colore perchè così non mi piacciono per niente.
Consigli su come tagliarli?! come vanno ora?


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun dic 07, 2009 11:11 am

Prova a vedere se trovi qualche idea qui: [url=http://://www.pourfemme.it/articolo/capelli-nuovi-tagli-del-2010/6599/]http://://www.pourfemme.it/articolo/capelli-nuovi-tagli-del-2010/6599/[/url]
Flavia

Messaggio da Flavia » lun dic 07, 2009 10:02 pm

Io non mi ricorod che taglio hai... sui colpi d sole, anche se sono una schiavitù, concordo con te, danno un pò di movimento, soprattutto su capelli biondo scuro castano chiaro...
Io ci sono ricascata perchè mi sono venuti un pò di capelli bianchi ma la tinta mi deprimeva, non mi sentivo a mio agio. Ora mi hanno fatto una cosa che ha chiamato spatolato (oddio, sono una parete!) e devo dire che è molto carina.

Ma sul taglio rporpio non saprei, io sono dell'idea che è inutile, tanto alla fine i parrucchieri fanno quello che vogliono loro e, se sono braiv, e pure meglio così.

Io, per esempio, non mi sarei fatta mai questo taglio eprchè non ci pensavo, invece mi piace un sacco.
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar dic 08, 2009 1:17 am

Tati, tu hai i capelli belli e lisci! Fatti uno di quei tagli asimmetrici che vanno ancora tanto!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 08, 2009 8:46 am

Lisci Raffa Mica troppo… vanno dove vogliono loro, ma basta una piastratina di 10 minuti e diventano lisci.
Dici qualcosa di classico?!
E io che volevo “esagerare”

I colpi Flavia anche io per tot tempo non li ho più fatti, mi davano fastidio. Ma ho un castano chiaro senza senso e li vorrei un po’ più luminosi.

E grazie del link, ora guardo!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar dic 08, 2009 10:44 am

Se non vuoi la schiavitù dei colpi di sole ma li vuoi ravvivare puoi anche provare a fare uno shampo coloranti ormai durano più di venti lavaggi, non lasciano ricrescita e danno al capelllo una bella luminosità naturale ed inoltre puoi dare un pò di riflessatura o rossa o sabbiata.
Flavia

Messaggio da Flavia » mar dic 08, 2009 12:25 pm

Però secondo me non da soddisfazione il riflessante.

A me almeno non l'ha dato, per n iente, infatti alla fine ho fatto uno spatolato (cioè dele specie di colpi di sole di uno o due toni più chiari.

Il risultato è naturale ma dà un pò di movimento e luce...

secondo me sul castano chiaro poi viene bene e naturale (tu mio sembri un pò più chiara di me ma anchio sono castano chiaro quindi parlo di quello che vedo anche sui miei capelli).

A me li hanno tagliati a caschetto sotto le orecchi dietro e davanti vano un pò allungandosi, non so se mi osno spiegata.
Se serve li puoi allontanare al viso ma se non li vuoi legare stanno benissimo anche così (io che sono una legatrice di capelli olimpinica non li lego mai, per esempio) e ad asciugarli ci metti tre secondi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 08, 2009 3:01 pm

Ecco hai capito Flavia, il tempo di ciocche semi rosse o chiarissime è passato.
Voglio qualcosa di naturale, di semplice, che di solo un po’ di luce.
Il taglio invece davvero non ne ho idea…
Vorrei non tagliarli troppo, ma ora sono improponibili, e qualcosa devo fare.
C’è anche da dire che ovviamente non ho un ora al giorno per sistemare i capelli, dev’essere veloce…


http://www.gingergeneration.it/img/news ... odele3.jpg
qualcosa del genere?
Uno sfilato scalato insomma….
Rispondi