Metodo grattini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun dic 07, 2009 9:37 am

Magui ha scritto:Hei! Ha funzionato stamani alle 3! L'ha fatto riaddormentare!!
e vai!!! e io che avevo messo il post così... per scherzare! ma funziona! ho riprovato ora per il pisolino ed è andata bene :cisssss:

Anche io come sherieh, grattate lunghe tra le scapole!


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 07, 2009 9:54 am

qui non ha funzionato ieri sera si è addormentato all'una a suon di urli salti calci e pugni, mi ha distrutto:hypnotised:
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun dic 07, 2009 11:25 am

Grattini sulla schiena carezzine sulle tempie e in mezzo agli occhi, bacetti sugli occhi...
è stato il mio metodo per tanto fincheè non ha scoperto che le piace giocare con la mia mano... ed ora alla soglia dei 4 anni gioca con il mignolo.
Quando è nervosa mi dice mignoloooooooo...

quanto durerà?
dovrò portarla all'altare facendomi tenere il mignolo?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun dic 07, 2009 11:33 am

Tze' hai scoperto l'acqua calda ahhahaha
Sara me li chiede proprio i grattini!!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun dic 07, 2009 11:45 am

valentina da quando è nata soffre da morire il solletico lungo tutta la schiana.
appena le passo due dita lungo la schiena si ripiega all indietro e ride ride ride.
altro che grattini la mia befanotta dorme solo rotolandosi e tirandomi il capezolo di mezzo metro!!! :tettonaesaurita: Questo la notte.
di giorno per la nanna si va di canzoncine inventate e lei che mi infila il dito negli occhi o nel naso ma preferibilmente tirandomi i capelli :cisssss:
Alce che ne pensi di un tuo libro sui grattini abbinato alle mie melodiose canzoncine inventate che si infilano spesso anche in testa al papi? :ola: soldi a go go :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 07, 2009 12:01 pm

Mari1977 ha scritto:Aliceeeeee ho provato ma ride
di gusto, invece se le faccio
microcarezzine tra le sopraciglie
si rilassa qualche volta
haahahha il mio è così!!! dorme solo se gli faccio i grattini dove dici te, tra le sopraciglia.....muore!!!

a volte invece è lui che le fa a me prima di addormentarsi...inizia dalla guancia, poi passa alle orecchie, mi tiene i lobi e si addormenta, spalmato addosso, quello ancora si!!! :ola:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 07, 2009 1:46 pm

ecco oggi in un nano secondo Giorgio ha addormentato Chris facendogli le carezza sulla schiena a mano aperta in maniera circolare, si è addormentato senza fiatare, uffa perche solo con lui :flaming:
TataGisella

Messaggio da TataGisella » lun dic 07, 2009 1:55 pm

alce ha scritto:Mamme... altro che "fate la nanna" con o senza lacrime, altro che "easy" del menga! il metodo grattini è insuperabile, breve e facilissimo!

1 spegnere le, luci piazzarsi comodamente in poltrona davanti alla tv e mettere un bel filmone rilassante.

2 prendere il lattante e spalmarselo addosso... tipo impacco (fa bene anche a voi!)

3 affilare le unghie e grattare la schiena del bimbo in lungo e in largo, come fosse un attone!

Non ha importanza per quanto tempo... io ci ho messo mezz'ora... ma Ada si è rilassata e per la prima volta.... io non ho male hai ai piedi a forza di camminare avanti e indietro, e lei si è addormentata... ararara... senza PIANGERE!

(In più mi sono limata perfettamente le unghione! :ehehe: )

... scriverò il libro sul metodo e diventerò miliardaria!
faccio così al nido quando qualcuno è in crisi da mammite, ovviamente senza film :ehehe:
Rispondi