Tarlo nella porta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
maaga

Messaggio da maaga »

Oddio, far smurare i controtelai non è un lavorino da poco......magari fatti smontare le porte e poi vai di siringa con il prodotto che ti hanno consigliato.....facendo attenzione ad avere tutte le finestre aperte e a coprire eventuale pavimento che si possa rovinare con gocce di prodotto cadute accidentalmente....

Sere83

Messaggio da Sere83 »

fish ha scritto:Oddio, far smurare i controtelai non è un lavorino da poco......magari fatti smontare le porte e poi vai di siringa con il prodotto che ti hanno consigliato.....facendo attenzione ad avere tutte le finestre aperte e a coprire eventuale pavimento che si possa rovinare con gocce di prodotto cadute accidentalmente....
No no solo le porte, i controtelai no mi sembra troppo complicato, per un tarlo non posso smontare tutta casa. Voglio vincere facile, già per me smontare la porta mi fa girare l'anima se mi rovinano parquet o la stessa mi incavolo!
maaga

Messaggio da maaga »

Sere83 ha scritto:No no solo le porte, i controtelai no mi sembra troppo complicato, per un tarlo non posso smontare tutta casa. Voglio vincere facile, già per me smontare la porta mi fa girare l'anima se mi rovinano parquet o la stessa mi incavolo!
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Rispondi