Ho fatto casino vero????

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sere83

Ho fatto casino vero????

Messaggio da Sere83 »

Ho sempre avuto un ciclo perfetto!!! 28 giorni, puntuali come un orologio mi si presentavano. Mai tenuto conti o altro su questo perchè tutto procedeva bene. Da quando la mia ginecologa mi aveva dato il progesterone ( per regolare il ciclo mi aveva detto) e l'altro ginecologo (dopo averne prese 4) me lo aveva tolto perchè secondo lui non serviva a nulla, ho sempre ritardi. Negli ultimi due cicli non ho neanche i sintomi praticamente.... Il giorno in cui mi dovrebbero venire mi arriva dello spotting (non marroncino ma chiaro) e da li inizio ad avere sintomi PRE mestruali, quali dolori basso ventre, nausea fino al loro arrivo dopo 3-4 giorni con dolori veramente forti i primi due giorni... Onestamente non mi fa neanche male al seno come le altre volte.... Pensavo potesse dipendere anche dallo stress da lavoro, ma sono in ferie da più di una settimana e sto mese è la stessa storia!!!

Mi torna tutto come prima o ho fatto casino con quegli ovuli???
E' che così secondo me sballa pure l'ovulazione, ma come la calcolo ora? :mumble:
Mi sono presa il termometro (che devo studiare) quindi non ci faccio molto affidamento. Mi sono sempre basata sul muco che continua ad esserci intorno al 14° giorno, quindi sembrerebbe che non si sia sballato almeno quello. Devo riprendere gli stick vero?? :cry: E' che mi conosco, se rinizio ad usare gli stick mi ci fisso ogni volta che arrivano.


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce »

non ti so aiutare... però capisco quello che dici sugli stic! danno dipendenza!!!
Giulia

Messaggio da Giulia »

ciao sere! secondo me, dovresti non pensarci più di tanto... io non ho usato ovuli ma siccome ho gli ormoni in festa questo periodo il ciclo è sballato e ho gli stessi sintomi che hai tu.. forse è solo questione di tempo... e tutto tornerà a posto...
io per un po' lascerei stare gli stick.... provaci, tanto... :bacio:
Sere83

Messaggio da Sere83 »

Io è da parecchio che uso stick, mi da fastidio usarli perchè poi come dice alce (nel mio caso) danno dipendenza. Ma anche oggi è da sabato che mi sarebbero dovute venire e a parte qualche macchia sono ancora ad aspettarle.
Giulia

Messaggio da Giulia »

Sere83 ha scritto:Io è da parecchio che uso stick, mi da fastidio usarli perchè poi come dice alce (nel mio caso) danno dipendenza. Ma anche oggi è da sabato che mi sarebbero dovute venire e a parte qualche macchia sono ancora ad aspettarle.
forse ti si è sballato l'equilibrio ormonale? anche a me succede cosi... magari qualche noimamma più esperta saprà darti il giusto consiglio.... :bacio:
Rispondi