Grazie a tutte. Per fortuna sono a casa e posso tranquillamente rimanere a letto a riposare. Mercoledì chiamo il gine e vedo che dice. Non c'è distacco di placenta ma utero subcontratto. Non so cosa sia meglio. Speriamo che vada tutto bene
Non ti hanno fatto un tampone? Alcune volt le contrazioni sono causate da un'infezione vaginale. Aspetta mercoledì e chiedi al tuo ginecologo di farti fare accertamenti e intanto stai a letto e non stancarti, andrà bene vedrai!
Solange ha scritto:Non ti hanno fatto un tampone? Alcune volt le contrazioni sono causate da un'infezione vaginale. Aspetta mercoledì e chiedi al tuo ginecologo di farti fare accertamenti e intanto stai a letto e non stancarti, andrà bene vedrai!
Grazie, speriamo si. No, nessun tampone. Avevo con me le analisi delle urine ritirate il giorno prima e gliel'ho fatte vedere..dicendo "non è che ho un'infezione o cistite?". Ha risposto che non c'entrava nulla e le analisi stavano bene
Ti abbraccio forte forte, lo sò che è dura ma riposati il più possibile.Ma oltre all'antidolorifico non ti hanno prescritto un miorilassante o del magnesio per mantenere l'utero più morbido?