Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...
- mammamatty
- Utente Vip
Intanto un abbraccio grande grande , speriamo che non sia stato in grado lui di sentirlo, poi scusami ma il medico non è stato per niente professionale, perchè è vero che non ci sono pericoli immediati per l'altro gemello ma non si manda a casa una madre con il dubbio che il cuore del suo piccolino non batta. Ti ha dato qualche referto?Movimenti fetali per quel gemello sono stati rilevati?Ti abbraccio di nuovo forte forte
anche a me sembra assurdo! io non riuscirei a reggere una tensione del genere, andrei in ps e mi farei fare un'eco assolutamente... ad una mia amica era successo ma l'hanno ricoverata immediatamente per accertamenti e per verificare cosa fosse accaduto..losbanos ha scritto:Ma a me sembra assurdo, scusate!
alla visita il medico non sente il cuoricino di un feto a metà gravidanza superata e lascia andare a casa una puerpera come se niente fosse?
Forse hai capito male, non credo proprio che il cuore non batteva :occhiodibue:
spero davvero sia un errore, e ti abbraccio forte, ma se proprio non riesci a resistere vai in ospedale scusa... :nani:
Anche secondo me è molto strano...se davvero non sentendo il battitio ti avesse mandata a casa così sarebbe da denuncia.
Se hai il nemero della tua gine ti conviene chiamarla, oppure fai un salto al ps con una scusa. Dici che non li senti muovere da ore e che nemmeno "provocandoli"si muovono così ti fanno un'eco
Se hai il nemero della tua gine ti conviene chiamarla, oppure fai un salto al ps con una scusa. Dici che non li senti muovere da ore e che nemmeno "provocandoli"si muovono così ti fanno un'eco