Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da mammamatty »

Intanto un abbraccio grande grande , speriamo che non sia stato in grado lui di sentirlo, poi scusami ma il medico non è stato per niente professionale, perchè è vero che non ci sono pericoli immediati per l'altro gemello ma non si manda a casa una madre con il dubbio che il cuore del suo piccolino non batta. Ti ha dato qualche referto?Movimenti fetali per quel gemello sono stati rilevati?Ti abbraccio di nuovo forte forte

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

anche io ti abbraccio e spero non sia nulla di grave...:nani:
losbanos

Messaggio da losbanos »

Ma a me sembra assurdo, scusate!
alla visita il medico non sente il cuoricino di un feto a metà gravidanza superata e lascia andare a casa una puerpera come se niente fosse?
Forse hai capito male, non credo proprio che il cuore non batteva :occhiodibue:
Giulia

Messaggio da Giulia »

losbanos ha scritto:Ma a me sembra assurdo, scusate!
alla visita il medico non sente il cuoricino di un feto a metà gravidanza superata e lascia andare a casa una puerpera come se niente fosse?
Forse hai capito male, non credo proprio che il cuore non batteva :occhiodibue:
anche a me sembra assurdo! io non riuscirei a reggere una tensione del genere, andrei in ps e mi farei fare un'eco assolutamente... ad una mia amica era successo ma l'hanno ricoverata immediatamente per accertamenti e per verificare cosa fosse accaduto..

spero davvero sia un errore, e ti abbraccio forte, ma se proprio non riesci a resistere vai in ospedale scusa... :nani:
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lelia »

La penso come le altre. Al tuo posto andrei subito al pronto soccorso e cambierei immediatamente ginecologo, perché uno che ti manda tranquillamente a casa con sospetti del genere non mi darebbe la minima sicurezza.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Dilly »

Anche secondo me è molto strano...se davvero non sentendo il battitio ti avesse mandata a casa così sarebbe da denuncia.
Se hai il nemero della tua gine ti conviene chiamarla, oppure fai un salto al ps con una scusa. Dici che non li senti muovere da ore e che nemmeno "provocandoli"si muovono così ti fanno un'eco
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

anch'io mi unisco alle alte,vai al ps,dici che hai delle cotrazioni e fatti fare un'eco senza farti tanti scrupoli.non puoi stare con quest'ansia fino a lunedì.
anche a una mia conoscente è successo,ma sono stati più scrupolosi.......insomma hai tutto il diritto di sapere di più
:bacio:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

spero non sia nulla e si sia sbagliata la gine, ma quoto tutte quelle che ti dicono di andare al ps e farti controllare subito
Rispondi