animali e bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

i vermi i bambini li prendono mettendo le mani in bocca dopo averle messe per terra (non è che li prendano matematicamente ma può succedere) prenderli da un cane è molto difficile.

Quando al pelo stamane mi sono messa dei pantaloni appena lavati e i peli che c'erano attaccati sopra erano lindi.

Per me i peli sono una costante l'unica cosa che faccio è passare la spazzola adesiva quando esco per il resto ci viviamo noi e ci vive Lorenzo, li pulisco spesso ma toglierli non ho ancora trovato il modo :mumble:

alce
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da alce »

tatyana ha scritto:cani possono prendere i vermi mangiando carne cruda se li ha li vedi dalle feci,ma è anche possibile che lui li apossa prendere prima che voi ve ne accorgiate,quindi controlla spesso il cane,anche se devo dirti che succede molto spesso nei cani cucculi,da adulti è molto piu' raro
no carne cruda non ne mangia... ma quando va al mare a volte si rotola su pesce marcio in putrefazione sulla spiaggia..... a volte lo mangia... una volta si è mangiata una frittata di rospo... morto in un incidente d'auto :cisssss: BLEA!
alce
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da alce »

lenina ha scritto:i vermi i bambini li prendono mettendo le mani in bocca dopo averle messe per terra (non è che li prendano matematicamente ma può succedere) prenderli da un cane è molto difficile.

Quando al pelo stamane mi sono messa dei pantaloni appena lavati e i peli che c'erano attaccati sopra erano lindi.

Per me i peli sono una costante l'unica cosa che faccio è passare la spazzola adesiva quando esco per il resto ci viviamo noi e ci vive Lorenzo, li pulisco spesso ma toglierli non ho ancora trovato il modo :mumble:
non è il pelo di cane che mi preoccupa, ma dove il cane rotola il suo pelo... (cadaveri di bestie varie) si è capito? :mumble:

ma... è il cane che rotola il suo elo o il elo che rotola il suo cane....!? (sta sera sono cretina più del solito! lasciatemi perdere và!)
tatyana
Utente NM
Utente NM

Messaggio da tatyana »

alce ha scritto:no carne cruda non ne mangia... ma quando va al mare a volte si rotola su pesce marcio in putrefazione sulla spiaggia..... a volte lo mangia... una volta si è mangiata una frittata di rospo... morto in un incidente d'auto :cisssss: BLEA!
.
alce
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da alce »

tatyana ha scritto:be' allora stai attenta.potrbbe prendere qualche parassita dal pesce in putrefazione,gli animali per i bambini sono innocui ma devi fare attenzione a quello che mangiano e dove si rotolano(molti cani sono attirati dall'odore delle "carogne"ovvero topi morti)e se la tua bimba lo tocca puo' essere pericoloso.
è per questo che la nonna la lava spesso! (non so se hai presente la puzza di carogna?)
tatyana
Utente NM
Utente NM

Messaggio da tatyana »

!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange »

Comunque davvero, stai tranquilla. E per i peli ti dico solo che noi prima vivevamo con 5 gatti, Mirko ha ricamato a punto croce un quadro con un bellissimo micio addormentato su una mensola in mezzo a sale, pepe, olio, salse varie e la scritta "In questa casa i peli di gatto sono un condimento" :o)
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elen »

I miei nipoti, due gemelli, sono cresciuti giocando e pisolando su un lettone in mezzo a tre gatti grossi come abbacchi e non hanno mai avuto problemi!
Andrea vive con Lula, ogni tanto gli becco qualche pelo sui vestiti o, peggio, sulle manine. Lei lo adora e se lo sleccazza alla prima occasione. Lui pure l'adora, ma dobbiamo starci attenti, perchè ha già cominciato a tirarle il pelo... insomma, qua la parte debole è la cagnetta, mica il ragazzino!
Rispondi