La gattona si è alzata!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
mamyale
Utente NM
Utente NM

La gattona si è alzata!

Messaggio da mamyale »

Eh, lo so che ci son bimbi che a otto mesi prendono il via e camminano...ma lei se la prende comoda... ha iniziato a gattonare a 10 mesi ed ora fila come Gatto Silvestro, velocissima, alla faccia di chi mi stressava che non avrebbe mai fatto niente, che non era normale, ecc. Ed i progressi continuano: ora si è attaccata al divano e si è alzata ridendo tutta contenta, si è molleggiata un po' sulle gambine e si è lasciata cadere sulle chiappotte pannolinate, sempre ridendo...e si è pure battuta le manine!
Piccole gattone crescono :cisssss:

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Minou »

che tenera!!! il mio cucciolo ha cominciato tardino a gattonare e mi faceva morire dal ridere perchè muoveva solo le braccia e si trascinava le gambine... :clap:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elen »

mamyale ha scritto:Eh, lo so che ci son bimbi che a otto mesi prendono il via e camminano...ma lei se la prende comoda... ha iniziato a gattonare a 10 mesi ed ora fila come Gatto Silvestro, velocissima, alla faccia di chi mi stressava che non avrebbe mai fatto niente, che non era normale, ecc. Ed i progressi continuano: ora si è attaccata al divano e si è alzata ridendo tutta contenta, si è molleggiata un po' sulle gambine e si è lasciata cadere sulle chiappotte pannolinate, sempre ridendo...e si è pure battuta le manine!
Piccole gattone crescono :cisssss:
Beh, però non mi sembra mica che cominci tardi a camminare, no???
Io ho cominciato a parlare a sette mesi, ma a camminare................ a 16!!!!! :cisssss:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da mandiele »

mio fratello, ha inziato a camminare a 18 mesi!! prima non c'era verso!
l
Rispondi