Eh, lo so che ci son bimbi che a otto mesi prendono il via e camminano...ma lei se la prende comoda... ha iniziato a gattonare a 10 mesi ed ora fila come Gatto Silvestro, velocissima, alla faccia di chi mi stressava che non avrebbe mai fatto niente, che non era normale, ecc. Ed i progressi continuano: ora si è attaccata al divano e si è alzata ridendo tutta contenta, si è molleggiata un po' sulle gambine e si è lasciata cadere sulle chiappotte pannolinate, sempre ridendo...e si è pure battuta le manine!
Piccole gattone crescono :cisssss:
La gattona si è alzata!
Beh, però non mi sembra mica che cominci tardi a camminare, no???mamyale ha scritto:Eh, lo so che ci son bimbi che a otto mesi prendono il via e camminano...ma lei se la prende comoda... ha iniziato a gattonare a 10 mesi ed ora fila come Gatto Silvestro, velocissima, alla faccia di chi mi stressava che non avrebbe mai fatto niente, che non era normale, ecc. Ed i progressi continuano: ora si è attaccata al divano e si è alzata ridendo tutta contenta, si è molleggiata un po' sulle gambine e si è lasciata cadere sulle chiappotte pannolinate, sempre ridendo...e si è pure battuta le manine!
Piccole gattone crescono :cisssss:
Io ho cominciato a parlare a sette mesi, ma a camminare................ a 16!!!!! :cisssss: