La mia lunga strada per diventare mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da superstrafra »

un sincero in bocca al lupo per la seconda gravidanza e complimenti per il tuo coraggio!
:-)

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Eve »

vedrai che ce la farai anche questa volta :bacio:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

mammamatty ha scritto:ora con la stessa cura sono di nuovo incinta e spero di poter stringere a me anche questo piccolino, ma a volte la paura si fà strada e non è facile.
....te lo auguro di cuore...:nani:
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da mammamatty »

moon373 ha scritto:Noi ci siamo già conisciute ma non mi spiace affatto parlare ancora con te, dirti quanto ti capisco e quanto desidero che tu possa stringere ancora un altro piccolo tra le tue braccia.
Quando si hanno storie che, seppur diverse, ci accomunano i bambini dell'una diventano un po' figli dell'altra: c'è un legame sottile che si istaura e che unisce anche se siamo tanto lontane!
Mi stringo forte a te e spero di poter leggere al momento giusto l'annuncio della nascita del tuo piccolino!
E' vero quando si condividono storie così, ci si sente molto vicine anche se non ci si conosce.
Grazie a tutte siete un grande appoggio :bacio:
ilfo

Messaggio da ilfo »

hai un gran coraggio. E spero tanto che tu possa farcela anche stavolta!
Giulia

Messaggio da Giulia »

:nani: :nani:
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da willy69 »

Ho letto solo oggi la tua storia....noi umbre siamo toste!Non mollare mai sono sicura andrà tutto bene....:nani:
Musci

Messaggio da Musci »

il tuo coraggio e la tua perseveranza ti premieranno anche questa volta! Te lo meriti tantissimo!
T mando un grosso bacio :bacio:
Rispondi