Oddio, l'ho sprogrammata!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina »

caterina ha scritto:Infatti era nei miei piani, complice anche il fatto che stasera arrivano i miei suoceri.
Speriamo và!
Però voglio dire...è incredibile...poche sere sveglia alle 5 e adesso...zack, si sveglia da sola alle 5?
Ma cos'ho? Un mostro!
no una bambina :cisssss:
probabilmente andando a nanna presto alle 5 ha finito il sonno profondo e continua a dormire per "inerzia" visto che la svegliavi ha continuato a farlo

Però consolati, Lorenzo fa sonno profondo in media da quando si addormenta alle 2 poi fino alle 6 chiacchiericcia nel sonno, chiede tetta ecc, alle 6 torna in sonno profondo e non vuole svegliarsi.
Io dalle 2 alle 6 dormo più o meno.

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina »

Se si sveglia alle 5 ti chiamo così tengo sveglia anche te, ok?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 »

caterina ha scritto:.. si è messa sul letto a giocare con della carta, col cellulare, con la coperta, rideva e batteva le mani.
Non è che non riuscisse a riprendere sonno, lei era sveglia!!!!!!!!!
me la immagino ,che bellina :wub:

noi ne abbiamo fatte più d'una così,da mani nei capelli giuro!
dicono che non bisogna assecondarli,non accendere la luce e fingere di dormire ,ma da quì a che funzioni è tutto un dire :cisssss:
spero si riprogrammi presto :bacio:
MatifraSo
Utente NM
Utente NM

Messaggio da MatifraSo »

Credo anch'io che in qualche giorno si riprogrammerà da sola!

Coraggio!!!

Per G c'è tanta gente, per H non c'è niente quindi Immediatamente alla ELLE passerò.....
Chloe83

Messaggio da Chloe83 »

Siccome la mia si sveglia tra le 5 e le 6 da quando è nata (e anche tra le 2 e le 3) se mi dici che con qualche giro d'alfabeto crolla... insegnamelo!! :inchino:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

non vuole mangiare magari, Chris si sveglia tutte le mattine verso le 5.30 perche vuole il latte, non si sa mai!!!!!!!
lory76

Messaggio da lory76 »

Anche a me era successa una cosa simile.
Ma erano le due/tre di notte e lei voleva alzarsi e giocare.
Era anche piu' grabdina della kili.
Nell'arco di pochissime notti tutto si sistemava.
martina v.
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da martina v. »

Porta pazienza, è che non ci sei abituata...Edo per i primi suoi due mesi di vita stramazzava verso l'una di notte e si svegliava mille mila volte nelle pochissime ore che dormiva :tettonaesaurita: , poi abbiamo passato un altro paio di mesi a stare svegli dalle 4 alle 6 :frusta: , poi ha iniziato a dormire (Hurràààààààà!!!) con una certa continuità ma ha ricominciato a svegliarsi un miliardo di volte perchè GLI DAVA NOIA IL RUSSARE del babbo...e infatti abbiamo ricominciato a dormire tutti e 3 a meraviglia da quando il pargolo dorme in camera sua :fing: !
Ti ripeto, porta pazienza, passerà...
Rispondi