Mi morde il capezzolo...

Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio dic 03, 2009 11:16 pm

Solange ha scritto:Sì, capita. La cosa migliore è dire un no secco (la mia ride) e staccarla dal seno (e lì non ride più) e borbottare un po' (lì vien da ridere a me ma la sgrido un po' mentre mi guarda con aria interrogativa).

Se morde forte puoi anche schiacciargli il naso contro il seno in modo che per respoìirare debba aprire la bocca e mollare.

Attenta anche ai segnali, di solito smettono di ciucciare, fanno un bel respiro e pi zac, morso. Staccalo prima che lo faccia!

Lei ha smesso, vediamo quando taglierà i superiori, già tremo ma so che si può far capire che non devono farlo!
Cioè... lo fanno quando stanno per uscirgli i denti?? Andrea lo fa da una settimana circa. Io strillo per il dolore e lo sgrido, lui mi guarda con la stessa faccia della bambina di Micina "Perchè urli???". A volte mi sembra di capire che non riesca a non farlo, ma cavolo, fa un male cane e lui ha ancora solo le gengive!!!!!!!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven dic 04, 2009 8:05 am

lenina ha scritto:mordono quando hanno finito di ciucciare, io quando vedevo che diminuiva l'intensità nel periodo dei morsi lo staccavo.
Arianna ha cominciato a mordere quando INIZIA a ciucciare :mumble:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom dic 06, 2009 10:25 pm

Sheireh ha scritto:Arianna ha cominciato a mordere quando INIZIA a ciucciare :mumble:

e per finire, Letizia morde quando ha il raffreddore, sembra che lo faccia per il nervosismo di non riuscire a poppare bene
:ola:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun dic 07, 2009 12:43 am

Marco non mordeva, povero topo, mai successo.
Andrea invece è un piccolo roditore, perché ha molta smania nei denti, che tra l'altro sta mettendo due alla volta! Gli incisivi inferiori sono usciti praticamente insieme; in quel periodo era davvero uno stress.
Lui morde a fine poppata ma a volte, se non ha fame ma provo ad attaccarlo perché piagnucola, anche all'inizio. Io lo stacco, lo metto proprio giù e gli dico no con voce seria.
Quando aveva proprio la smania di mordere e volevo provare ad attaccarlo, usavo una tecnica molto rudimentale: offrivo un mio dito. Se voleva, mordeva, altrimenti, se vedevo che tentava di succhiare, passavo al capezzolo. Ha imparato e ha molto diminuito i morsi, anche se a volte può pure capitare, come stasera.
A fine poppata ero distratta, stavo controllando cosa stava facendo Marco e lui, che evidentemente era già sazio, mi ha affibbiato due belle dentate|!
Rispondi