Ho un problema?

Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 04, 2009 10:10 am

scusa, ma in 14 mesi sei uscita 4 o 5 volte, mica è poco...
qui comunque è il contrario (mi sa che sono l'unica madre snaturata), io vorrei una serata tranquilla con cenetta e passeggiata da soli e invece la mia metà è diventato un pantofolaio incredibile e con la scusa che non abbiamo chi ci tiene il pargolo non si esce soli soletti... :\


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven dic 04, 2009 10:11 am

minù ha scritto:scusa, ma in 14 mesi sei uscita 4 o 5 volte, mica è poco...
qui comunque è il contrario (mi sa che sono l'unica madre snaturata), io vorrei una serata tranquilla con cenetta e passeggiata da soli e invece la mia metà è diventato un pantofolaio incredibile e con la scusa che non abbiamo chi ci tiene il pargolo non si esce soli soletti... :\
non ti preoccupare sono supersnaturata pure io, ormai qui mi conoscono per quello :cisssss:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 04, 2009 10:13 am

Stefania72 ha scritto:non ti preoccupare sono supersnaturata pure io, ormai qui mi conoscono per quello :cisssss:
a menomale, cominciavo a preoccuparmi :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven dic 04, 2009 10:14 am

non credo sia "Morboso":.anzi...
io sono messa uguale...e guarda che Leo ha quasi 3 anni !!!!
Quando ero in ospedale per la nascita di Alessandro ho pianto perchè era la prima notte che trascorrevo lontano da lui....
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven dic 04, 2009 10:16 am

comunque qui vedo più il problema che la mamma non vorrebbe portare la bambina fuori per non farle prendere freddo ma non le dispiacerebbe per nulla fare questa serata se non ho capito male.
Un conto è se non te ne fregasse nulla e ci dovessi andare a forza ma se ti farebbe piacere e la posibilità diportare la bimba c'è, prepara il necessario per la bimba e vaiiiii
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven dic 04, 2009 11:24 am

io non credo che tu sia morbosa, ci sono mamme cozze (in senso metaforico, ovvimante...) e mamme un pò meno...
però io farei come ti hanno suggerito in tante e ciò di imbacuccarla benissimo e portarla con voi
io l'ho fatto lo scorso capodanno e flavio era poco più grande della tua per una festa a casa di amici: è stato l'anima della festa (era il più piccolo tra l'altro) finchè non si è addormentato e l'ho messo nel lettone tutto coperto finchè non siamo andati via verso l'una
e tutti a dirmi quanto era bello, quanto era buono, che con tutta la musica dormiva beato...e io sono stata ricompensata dei mille dubbi che mi ero fatta e il mio cuore di mammma orgogliona ha pensato che era il più bel capodanno della mia vita!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 04, 2009 11:35 am

Stefania72 ha scritto:comunque qui vedo più il problema che la mamma non vorrebbe portare la bambina fuori per non farle prendere freddo ma non le dispiacerebbe per nulla fare questa serata se non ho capito male.
Un conto è se non te ne fregasse nulla e ci dovessi andare a forza ma se ti farebbe piacere e la posibilità diportare la bimba c'è, prepara il necessario per la bimba e vaiiiii
hai capito bene! e ti quoto!

Lei ( mammetta mia ) è troppo legata alla sua cucciola ( nonchè mia nipoTA ) e non vuole lasciarla a casa perchè si sentirebbe troppo in colpa...però vuole uscire e frequentare anche i vecchi amici....questo è il punto!

Vestila ed esciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! falle vedere il mondo!!! sai che io sono mamma-snaturata ed gli ho già fatto vedere mezza italia....mi sembra che il mio stia bene no??? :cisssss: ( a parte l'ultimo episodio ospedale ma quello non è dipeso da me!!! )

Ele....lo so che a volte ci isoliamo con il mondo perchè vogliamo regalare ogni attimo d'amore e di vita a quei cuccioli che noi amiamo più della nostra stessa vita...ma guarda che non succede nulla se esci per due ore con lei, non le togli nulla, anzi l'arricchisci di esperienze nuove!!!

Anche a me a volte prende lo scazzo di non voler uscire e quindi me ne stò tranquilla a casa con lui, ma dopo qualche giorno il mio spirito selvaggio torna fuori e magari mi faccio 3 serate fuori con lui e mi sento bene con il mondo....

pensaci.....e magari se vuoi pure passare di qua..... :ola:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 04, 2009 11:38 am

E.L.I.S.A ha scritto:io non credo che tu sia morbosa, ci sono mamme cozze (in senso metaforico, ovvimante...) e mamme un pò meno...
però io farei come ti hanno suggerito in tante e ciò di imbacuccarla benissimo e portarla con voi
io l'ho fatto lo scorso capodanno e flavio era poco più grande della tua per una festa a casa di amici: è stato l'anima della festa (era il più piccolo tra l'altro) finchè non si è addormentato e l'ho messo nel lettone tutto coperto finchè non siamo andati via verso l'una
e tutti a dirmi quanto era bello, quanto era buono, che con tutta la musica dormiva beato...e io sono stata ricompensata dei mille dubbi che mi ero fatta e il mio cuore di mammma orgogliona ha pensato che era il più bel capodanno della mia vita!!
sembra tu abbia descritto il primo capodanno di gabriele l'anno scorso! :ok:

Mitica Elisa!!!
Rispondi