Ho un problema?

Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven dic 04, 2009 1:33 pm

Uhm....non è che muoia dalla voglia di farla questa uscita, si ok carino rivedere gli amici, ma tra "cena amici" e "stare a casa con Bebe" preferisco la seconda. Mi sono rincuorata un pò dal leggere che non sto diventando una "cozza patologica", pensavo davvero che stessi diventando "pesante". Sul fatto di portarla alla fine avete ragione, perchè non imbacuccarla e portarla, cercando di non fare notte fonda quanto meno, questo l'ho proposto a Cristiano, ma la sua risposta è stata: Ele usciamo 1 volta ogni morte di papa, almeno per 1 sera vorrei non avere orari di rientro e non dover fare le corse. Per questo sto proprio pensando di non andarci e stop.


Mara

Messaggio da Mara » ven dic 04, 2009 2:01 pm

Mammetta ha scritto:Uhm....non è che muoia dalla voglia di farla questa uscita, si ok carino rivedere gli amici, ma tra "cena amici" e "stare a casa con Bebe" preferisco la seconda. Mi sono rincuorata un pò dal leggere che non sto diventando una "cozza patologica", pensavo davvero che stessi diventando "pesante". Sul fatto di portarla alla fine avete ragione, perchè non imbacuccarla e portarla, cercando di non fare notte fonda quanto meno, questo l'ho proposto a Cristiano, ma la sua risposta è stata: Ele usciamo 1 volta ogni morte di papa, almeno per 1 sera vorrei non avere orari di rientro e non dover fare le corse. Per questo sto proprio pensando di non andarci e stop.
guarda che vengo lì eh!! NON fà solo bene a papi uscire, nemmeno solo a Bea, ma anche Mammetta farebbe bene a tirar fuori le scarpe con i tacchi, la maglietta spuppata ed uscire... ciccia!! Il fisique du role non ti manca a quanto vedo dalla foto, quindi supermamma supercazzuta con marito perfetto e bimba profumatissima e vestita di tutto punto e....a cena, altrimenti diventi sì 'na cozza!!
losbanos

Messaggio da losbanos » ven dic 04, 2009 2:35 pm

Trattandosi di un'uscita serale, per giunta un po' lontana da casa, che senso ha sballarle gli orari quando potrebbe dormire serena nel suo lettino? Io la lascerei ai nonni e uscirei tranquilla ;-)
Silvia

Messaggio da Silvia » sab dic 05, 2009 8:38 am

Mammetta ha scritto:Uhm....non è che muoia dalla voglia di farla questa uscita, si ok carino rivedere gli amici, ma tra "cena amici" e "stare a casa con Bebe" preferisco la seconda. Mi sono rincuorata un pò dal leggere che non sto diventando una "cozza patologica", pensavo davvero che stessi diventando "pesante". Sul fatto di portarla alla fine avete ragione, perchè non imbacuccarla e portarla, cercando di non fare notte fonda quanto meno, questo l'ho proposto a Cristiano, ma la sua risposta è stata: Ele usciamo 1 volta ogni morte di papa, almeno per 1 sera vorrei non avere orari di rientro e non dover fare le corse. Per questo sto proprio pensando di non andarci e stop.


questo era quello che mi rispondeva anche simo. e ti dico che un po' mi da ai nervi. cioè peccarità dipende dai bambini ma per esempio il nano se non sta a casa sua e non segue tutta una serie di rituali siccome fa la lotta con il sonno, difficilmente dorme, diventa smanioso, barcolla, si fa male. e quindi se usciamo e c'è pure lui e questo accade bisogna tornare a casa. Ora siccome il bambino è lui e non il mio compagno io penso che sia l'adulto che un minimo si debba adattare. i bambini noi li facciamo adattare alle nostre esigenze no? li imbacucchiamo (e non gli piace) li schiaffiamo sul seggiolino, gli sballiamo gli orari. e perchè allora anche noi (che tra l'altro dovremmo essere adulti) non adattarci un po? boh insomma. crescessero un po' sti omini eh, che è chiaro che con un bambino per quanto si possa continuare a fare le cose (anche io sono per farle eh il nano l'ho portato dappertutto, certo non in discoteca ma non ci andavo manco prima, certo non al pub) però la vita un po' cambia...poi quando sarà più grande anche lui magari avrà piacere a passare una sera dai nonni e allora il discorso sarà diverso.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab dic 05, 2009 8:39 am

donnamara ha scritto:guarda che vengo lì eh!! NON fà solo bene a papi uscire, nemmeno solo a Bea, ma anche Mammetta farebbe bene a tirar fuori le scarpe con i tacchi, la maglietta spuppata ed uscire... ciccia!! Il fisique du role non ti manca a quanto vedo dalla foto, quindi supermamma supercazzuta con marito perfetto e bimba profumatissima e vestita di tutto punto e....a cena, altrimenti diventi sì 'na cozza!!


ecco praticamente quoto questo con aggiunta di cazziatone al marito
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » sab dic 05, 2009 5:17 pm

Povero no alla fine Cristiano si fa 4 ore di treno al giorno per andare al lavoro, è sempre di corsa e se per una volta mi propone una serata "tranquilla" senza corse, orari e pappe da preparare, non posso certo condannarlo o prendermela peCCarità. Come dice Silvi del suo cucciolo anche per Beatrice non è così semplice addormentarsi ed avere un sonno sereno (RGE dalla nascita) in più ultimamente combattiamo con episodi di sonnambulismo nevrotico notturno. Se vado (mi sa che dopo le minacce di Mara e Titty me tocca andà!) la lascerò dai miei MA e sentite bene il MA quando torno vado a dormire con lei dai miei...sepòffà?!!?!?!? :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab dic 05, 2009 5:24 pm

Mammetta ha scritto:Povero no alla fine Cristiano si fa 4 ore di treno al giorno per andare al lavoro, è sempre di corsa e se per una volta mi propone una serata "tranquilla" senza corse, orari e pappe da preparare, non posso certo condannarlo o prendermela peCCarità. Come dice Silvi del suo cucciolo anche per Beatrice non è così semplice addormentarsi ed avere un sonno sereno (RGE dalla nascita) in più ultimamente combattiamo con episodi di sonnambulismo nevrotico notturno. Se vado (mi sa che dopo le minacce di Mara e Titty me tocca andà!) la lascerò dai miei MA e sentite bene il MA quando torno vado a dormire con lei dai miei...sepòffà?!!?!?!? :cisssss:


sì direi che sepoffà :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab dic 05, 2009 6:12 pm

Mammetta ha scritto:Povero no alla fine Cristiano si fa 4 ore di treno al giorno per andare al lavoro, è sempre di corsa e se per una volta mi propone una serata "tranquilla" senza corse, orari e pappe da preparare, non posso certo condannarlo o prendermela peCCarità. Come dice Silvi del suo cucciolo anche per Beatrice non è così semplice addormentarsi ed avere un sonno sereno (RGE dalla nascita) in più ultimamente combattiamo con episodi di sonnambulismo nevrotico notturno. Se vado (mi sa che dopo le minacce di Mara e Titty me tocca andà!) la lascerò dai miei MA e sentite bene il MA quando torno vado a dormire con lei dai miei...sepòffà?!!?!?!? :cisssss:
tu, tua mamma, tuo papà e BEA? nel lettone??? :occhiodibue:

si dai se pòfffà!!!!! :bacio:
Rispondi