Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ieri sono andata a trovare una mia collega che ha partorito...nella mia testa e' cominciata a balenarmi l'idea di un terzo bimbo..non subito ma tra un po'..i miei cuccioli sono proprio piccoli ma ho scoperto che fare la mamma e' proprio bello ,anche se faticoso..certo non potrei e non vorrei smettere di lavorare...se lo sapesse mio marito direbbe che sono matta!!!
..e poi i bimbi sono riuscita ad averli facendo delle cure..bho!ricominciare non se ne parla..chissa se arrivasse senza programmi...Pensate che sono matta??
beh io ti stringo la mano e se sei matta tu allora siamo in 2. Mio marito invece sa di questo mio desiderio e se lui sarà pronto saprà come fare :ola: :ola:
ciao nady... scusa la brutalità ma io dico che sei matta! prima di tutto ti ammiro tantissimo perchè hai due bambini vicinissimi e mi pare di capire che lavori pure.. io ho ripreso a lavorare dopo quasi 5 anni di fermo... e devo dire che in questo ultimo periodo faccio fatica da morire.. la scuola, la casa, i bambini, la famiglia... mi ritrovo a far tutto e molto spesso male.. sarà che sono sola ma proprio l'idea di un terzo mi spaventerebbe davvero...
Cara Giulia magari e' solo nostalgia..e' vero lavoro a tempo pieno..corro sempre ..ho pero' i genitori che mi aiutano e un aiuto per i mestieri..
..bho ..vedremo tra un po' se saro' ancora dell'idea..e soprattutto se lo sara' mio marito!!!