Help TETTA!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Help TETTA!!!!

Messaggio da strawberry » gio dic 03, 2009 11:36 am

Avendo avuto qualche problemuccio all'inizio ho iniziato a usare i paracapezzoli...ora i problemi non ci sono più e mi piacerebbe tornare alla tetta normale peccato che le poche volte che ci ho provato la ranocchia ha iniziato ad urlare e piangere come una pazza...ovviamente...con i paracapezzoli è più semplice :ola:
Più che altro vorrei tornare ad allattare senza più per comodità mia che sua...lo so è un pò egoistico ma è un pò scomodo andare a passeggio con la tettamobile...=)
come posso fare??? :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 03, 2009 11:38 am

Aspetta Natale che sono li un po' di giorni e proviamo assieme se vuoi.

Io ho fatto così comunque:

poppata iniziata con paracapezzolo, sfilamento del paracapezzolo lento e continuazione senza.

C'è stato un periodo in cui non voleva più attaccarsi ne con ne senza ma è passato presto.

Non è egoistico, se si riabitua è meglio anche per lei.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio dic 03, 2009 11:40 am

lenina ha scritto:Aspetta Natale che sono li un po' di giorni e proviamo assieme se vuoi.

Io ho fatto così comunque:

poppata iniziata con paracapezzolo, sfilamento del paracapezzolo lento e continuazione senza.

C'è stato un periodo in cui non voleva più attaccarsi ne con ne senza ma è passato presto.

Non è egoistico, se si riabitua è meglio anche per lei.
ok allora poi proviamo :ola:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 03, 2009 11:55 am

Come ha detto Lenina, io ho fatto così, inizio poppata con, poi tolto e continuato senza però io l'ho usato per meno di 2 settimane e in pochi giorni l'abbiamo tolto, tu considera che per te ci vorrà più tempo ma vedrai che ce la farai!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 03, 2009 11:57 am

se vuoi possiamo provare anche in questi giorni, ma già la sradicate dal suo ambiente per la prima volta secondo me se si riesce troppe novità insieme è meglio evitarle (anche perchè necessariamente i primi giorni potrebbe essere più nervosetta)
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio dic 03, 2009 11:57 am

Solange ha scritto:Come ha detto Lenina, io ho fatto così, inizio poppata con, poi tolto e continuato senza però io l'ho usato per meno di 2 settimane e in pochi giorni l'abbiamo tolto, tu considera che per te ci vorrà più tempo ma vedrai che ce la farai!
speriamo :red:
Rispondi