Avendo avuto qualche problemuccio all'inizio ho iniziato a usare i paracapezzoli...ora i problemi non ci sono più e mi piacerebbe tornare alla tetta normale peccato che le poche volte che ci ho provato la ranocchia ha iniziato ad urlare e piangere come una pazza...ovviamente...con i paracapezzoli è più semplice :ola:
Più che altro vorrei tornare ad allattare senza più per comodità mia che sua...lo so è un pò egoistico ma è un pò scomodo andare a passeggio con la tettamobile...=)
come posso fare???
Come ha detto Lenina, io ho fatto così, inizio poppata con, poi tolto e continuato senza però io l'ho usato per meno di 2 settimane e in pochi giorni l'abbiamo tolto, tu considera che per te ci vorrà più tempo ma vedrai che ce la farai!
se vuoi possiamo provare anche in questi giorni, ma già la sradicate dal suo ambiente per la prima volta secondo me se si riesce troppe novità insieme è meglio evitarle (anche perchè necessariamente i primi giorni potrebbe essere più nervosetta)
Solange ha scritto:Come ha detto Lenina, io ho fatto così, inizio poppata con, poi tolto e continuato senza però io l'ho usato per meno di 2 settimane e in pochi giorni l'abbiamo tolto, tu considera che per te ci vorrà più tempo ma vedrai che ce la farai!