Sto piangendo perché sono scema

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 11:41 am

:bacio:
Io sono a casa in malattia e mi sento in colpa per non aver tenuto Sofia a casa dalla materna per stare insieme, anche se so di dover stare a riposo (letto o divano).
Sono più scema di te, mi sa
:giggle:


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 02, 2009 11:46 am

Che vuoto le prime volte che Mattia passava un pommeriggio dai nonni !!Mi mancava proprio e ti capisco però ora che me lo prendono un pomm a settimana ho riscoperto anche il piacere di fare un bel bagno con calma, di stare un pò sul divano con un bel libro sò che lui stà bene in buone mani ed io mi godo un attimo di relax. :bacio:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 02, 2009 12:12 pm

vie' qua :marika: :marika: :marika:
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer dic 02, 2009 12:39 pm

Scilla ha scritto:vie' qua :marika: :marika: :marika:
GRAZIE!!! :bacio:
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Aggiornamenti

Messaggio da mamyale » mer dic 02, 2009 12:47 pm

Sono arrivati a Torino e mio marito mi ha subito chiamata. Tutto bene, in macchina lui le ha messo un cd e lei s'è addormentata...sono proprio un'idiota a preoccuparmi! Comunque, me l'ha passata per telefono, lei ha riconosciuto la voce ed ha attaccato:-MAMMAMAMMA!-...:beatingheart:
Beh, ora prendo un attimo il mocio vileda perché devo pulir per terra...MI SONO SCIOLTA A SENTIRLA! :inlove:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer dic 02, 2009 12:52 pm

emy ha scritto:Secondo me è normale, se è la prima volta, ma vedrai che oggi ti rilasserai e chiederai più spesso a tuo marito di portarla a fare un giro.
vedrai che quando sarà un po' più grandicella lo pregherai ti uscire e di lasciarti sola qualche minuto
Sì, è vero.
Mancare, mancano sempre ma anche a noi qualche volta serve avere un po' di tempo anche solo per riordinare le idee.
contando poi che è con suo papà ... mica con una baby sitter!!!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer dic 02, 2009 1:01 pm

hai ragione ,piccola ti abbraccio forte forte ,fa una cosa esci ,vai a farti un giro ,magari a comprarle un giochino bellino
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer dic 02, 2009 2:11 pm

Un bacio....
Rispondi