...al girello...non avrei mai voluto ma quando vado in bagno devo poteerla mettere al sicuro per evitare che entri nella doccia, si inzucchi ovunque ecc.
fino a pochi giorni fa usavo una ciambellina gonfiabile che era di mia nipote, ma la peste riesce a cappottarla e farsi male...quindi ho ceduto al girello...l'ho preso in un negozio che vende cose usate e l'ho pagato ben 8 euro! (ma è piuttosto nuovo, è di 3 anni fa)...ovviamente lo uso pochissimo, giusto il tempo di fare pupù, lavarmi e passare il filo interdentale...tra l'altro lei non ha capito che può usarlo per spostarsi, per ora gioca solo con i bettolini che ha davanti...
non mi piace molto usarlo, ma era neseccario visto che mi segue in bagno, e se la lascio sola nel box s'arrabbia..
faccio anche io così, per Chris è un gioco dopo 15/20 minuti scende e si passa ad un altro gioco!!!pero intanto in quei 20minuti fai quello che devi fare con un pizzico di tranquillità
lenina ha scritto:la cosa fondamentale è appunto limitare il tempo.
Io ho preferito non avere la tentazione.
Io non avevo alternativa...Marta è un terremoto...ieri nei 15 minuti che mi servono per lavarmi ecc al mattino è riuscita a schiacciarsi 3 dita nei cassetti del fasciatoio, sbattere le gengive sul bidet, entrare nella pericolosissima doccia con seggiolino ad altezza frontedibambino, rischiare di tirarsi addosso il porta asciugamani. A questo punto l'ho messa per la disperazione nella ciambellina e dopo 20 secondi era a testa in giù sotto la ciambellina ribaltata.
Anche io Dilly faccio come te ed ho ceduto da mesi al girello, certo non la lascio li dentro troppo, però per quei 20 minuti lei si diverte, è autonoma e scorrazza per casa tutta sorridente.
Oh mamma....allora tra un pò il Giulio scapperà in giro per la casa???
Compierà 8 mesi il 20 dicembre,ma per ora mi sembra molto statico!
Dovrò munirmi di girello.....o box?