anche i vostri sono cosi'?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
famarinu

anche i vostri sono cosi'?

Messaggio da famarinu » mar dic 01, 2009 11:48 am

Ieri sera siamo stati a cena con degli amici che hanno una bimba di 2 anni e mezzo e un maschietto di 1 anno.
La bimba e' molto affettuosa e voleva dare dei baci al mio nano, ma lui proprio non la sopportava, appena si avvicinava iniziava ad urlare e la bimba continuava, questo fatto mi fa pensare che forse coccolo poco il mio nano?
altra questione..
Ho preso un attimo in braccio il bimbo e appena Marwan mi ha visto con lui in braccio ha iniziato a piangere come un disperato, cosa che non ha fatto quando ha visto il padre che teneva in braccio l'altro bimbo, perche' con me piange e con il padre no?


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 01, 2009 11:50 am

famarinu ha scritto:Ieri sera siamo stati a cena con degli amici che hanno una bimba di 2 anni e mezzo e un maschietto di 1 anno.
La bimba e' molto affettuosa e voleva dare dei baci al mio nano, ma lui proprio non la sopportava, appena si avvicinava iniziava ad urlare e la bimba continuava, questo fatto mi fa pensare che forse coccolo poco il mio nano??
Si anche Mirko fa così
L'ho visto insieme alla bimba di mio zio, hanno un mese di differenza
Lei cercava di abbracciarlo e di baciarlo, che carina! E Mirko scappava!!! Che ridere che fanno quando sono così piccoli
famarinu ha scritto:Ho preso un attimo in braccio il bimbo e appena Marwan mi ha visto con lui in braccio ha iniziato a piangere come un disperato, cosa che non ha fatto quando ha visto il padre che teneva in braccio l'altro bimbo, perche' con me piange e con il padre no?
Forse era geloso
Mirko non è geloso, se prendo in braccio un altro bimbo non mi considera proprio
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar dic 01, 2009 12:07 pm

famarinu ha scritto: La bimba e' molto affettuosa e voleva dare dei baci al mio nano, ma lui proprio non la sopportava, appena si avvicinava iniziava ad urlare e la bimba continuava, questo fatto mi fa pensare che forse coccolo poco il mio nano?
Naaa, secondo me semplicemente sbagliamo noi a non considerare normale una certa selettività anche da parte dei bimbi. Noi adulti non ci facciamo baciare e abbracciare da tutti no? E perchè mai i bimbi dovrebbero?
ilfo

Messaggio da ilfo » mar dic 01, 2009 1:18 pm

è normale, pure l'elfo fa selezione per prendersi i baci. Sia con gli adulti che con i bambini.
Ed è normalissimo che sia geloso di te ma non del padre.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar dic 01, 2009 1:21 pm

Anche Chris non ama farsi sbaciucchiare da tutti, per la gelosia penso sia normale che sia più geloso della mamma che del papà
Rispondi