ho bisogno di sfogarmi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giulia

Messaggio da Giulia »

ti capisco... anche mia mamma è cosi. mi fa certe paranoie perchè non do quasi mai antibiotici ai miei figli! io sono cresciuta praticamente a pane e antibiotico, per ogni cosa.. anche io in una campana di vetro e non potevo fare nulla per paura delle malattie.. il problema è che ha trasmesso anche a me queste fobie e ora che sono mamma è davvero una fatica contenermi con i miei bambini.. sto facendo un lavoro incredibile per liberarmi da queste paure assurde e lei certo non mi aiuta con le sue telefonate...

silvia69
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da silvia69 »

GiuliaMastrorosa ha scritto:ti capisco... anche mia mamma è cosi. mi fa certe paranoie perchè non do quasi mai antibiotici ai miei figli! io sono cresciuta praticamente a pane e antibiotico, per ogni cosa.. anche io in una campana di vetro e non potevo fare nulla per paura delle malattie.. il problema è che ha trasmesso anche a me queste fobie e ora che sono mamma è davvero una fatica contenermi con i miei bambini.. sto facendo un lavoro incredibile per liberarmi da queste paure assurde e lei certo non mi aiuta con le sue telefonate...

Ti quoto mia madre è uguale alla tua, in più ero anche molto cagionevole, per cui un assillo, in più quando stavo male mi dovevo ascoltare anche la paternale da parte sua come se già non mi rodesse abbastanza stare male, e ora che dani è nato da 22 giorni già inizia a rompere dandomi i consigli come se lei fosse stata una buona madre , ma che si stessero zitte... è sempre stata disfattista e melodrammatica da premio oscar....Su forza e coraggio e andiamo avanti basta prenderle a piccole dosi come faccio io...bacio :tettonaesaurita: :cisssss:

Rispondi