Cronache di uno svezzamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo »

Solange ha scritto:ah lo so che è brava lei, io cerco di darle quel che vedo che le piace.

Sono contenta anche perchè adesso dopo il pranzo dorme tantissimo, è dalle 12,30 che dorme... non era mai successo e io finalmente respiro un po'!
ahahah, ma non durerà per sempre muahahaha :ola:

bravissime tutte e due.
Tu di più :bacio:

marysun
Utente NM
Utente NM

Messaggio da marysun »

lenina ha scritto:io penso che i pezzetti sia meglio darli PRIMA che spuntino i primi denti perchè con i denti davanti spezzano le cose che mangiano senza aver poi la capacità di masticare.

i denti "masticatori" (cioè i molari) spesso spuntano anche molto dopo l'anno ma tutti i bimbi (o quasi) mangiano già da tempo i pezzetti (non enormi chiaro) semplicementi masticando con le gengive.
ok lenina grazie.
Quindi pensi che potrei provare a darle tipo la crosta della pizza (che faccio io in casa)?è sempre molto curiosa qunado la vede!
Devo stare piu' serena...lo ammetto, la storia che si possa soffocare con qulache pezzetto mi fa stare un po' in ansia e non voglio trasmetterla alla mia piccola!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da caterina »

La Kily i denti ha imparato a usarli da poco.
L'altra sera ci siamo quasi fatti pipì addosso perchè aveva un cracker in meno e lo sminuzzava con i denti (2 sopra e 2 sotto) facendo un rumore cricetoso incredibile!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

caterina ha scritto:La Kily i denti ha imparato a usarli da poco.
L'altra sera ci siamo quasi fatti pipì addosso perchè aveva un cracker in meno e lo sminuzzava con i denti (2 sopra e 2 sotto) facendo un rumore cricetoso incredibile!!!
:bacio: :bacio: che carina, mi sto immaginando la scena
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange »

ahahaha Cate, sono troppo buffi.

Per ora Sveva lo fa solo con i denti di sotto, prende tutto e lo gratta con i denti. Sono meravigliosi!
Rispondi