c'è qualche mamma con 4 bimbi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammina86
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 29, 2009 10:30 am

c'è qualche mamma con 4 bimbi?

Messaggio da mammina86 » dom nov 29, 2009 4:20 pm

o anche di più! ecco, perchè a me piacerebbe avere una famiglia numerosa, e stiamo già pensando di dare un fratellino o sorellina alla nostra piccola.
allora mi chiedevo se c'era qui qualche super mamma che poteva dirmi come e se riesce ad organizzarsi e a non impazzire con tanti bambini (e un marito!) :ehehe:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 29, 2009 4:27 pm

ciao benvenuta sono Barbara........resta nel forum e vedrai quante mamme con + figli ci sono!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom nov 29, 2009 6:23 pm

bè secondo me dovresti iniziare a farli poi a come si riesce a tenerli lo vedrai da sola,;)
in qualche modo si fa insomma!

anche se guardando il ticker la tua bimba è davvero piccolissima,aspetta almeno un pò,averli vicini è bello ma è dura fidati.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom nov 29, 2009 7:53 pm

CRI80 ha scritto:bè secondo me dovresti iniziare a farli poi a come si riesce a tenerli lo vedrai da sola,;)
in qualche modo si fa insomma!

anche se guardando il ticker la tua bimba è davvero piccolissima,aspetta almeno un pò,averli vicini è bello ma è dura fidati.
quoto in tutto, io 4 figli li ho, anche se adesso sono grandi, e ce l'ho fatta, ma allora sicuramente qualche momento di defiance ci stava tutto e pure oggi che sono cresciuti, 4 figli sono 4 motivi di ansia, ma per il momento goditi la tua piccina di 2 mesi, poi ci penserai.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom nov 29, 2009 7:54 pm

ciao mammina, anche io non vedo l'ora di ampliare la famiglia, ma è un periodo abbastanza impegnativo con il mio cucciolo (è davvero molto vivace) quindi credo che aspetteremo un pò...

comunque io adoro le famiglie numerose, la mia per esempio lo è, siamo 4 figli, due maschi e due femmine e mia mamma è sopravvissuta bene e ha sempre lavorato... io sono la prima e con l'ultimo mi passo ben 20 anni...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom nov 29, 2009 8:13 pm

Con una bimba di due mesi già 'sti pensieri?
Un passo alla volta Mammina , capisco i progetti, ma io con Ali di due mesi pensavo che sarebbe rimasta figlia unica!!!
Per poi naturalmente ripensarci e farne un0altra ed ora avere la voglia del terzo!!!
Pian piano tutto vien da sè.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom nov 29, 2009 8:15 pm

ci sono io... ma ripasso appena ho tempo!!!!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » dom nov 29, 2009 9:02 pm

io ne ho solo 3 ma fanno per 6 :occhiodibue:
Rispondi