Blanket training

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun dic 21, 2009 12:36 pm

mi vien quasi da vomitare.
Ma come si fa????
Ma quindi qui si educa il bambino a non rompere i coglioni?


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun dic 21, 2009 12:38 pm

Esatto Pandina: si educa il bambino a stare più silenzioso e più fermo possibile.

Lupina, io vorrei fare blanket training con i clienti in libreria in questo periodo. Tutti su una bella copertona, e il primo che chiede un pacchetto regalo si becca una bastonata sul groppone!
(si ride per non piangere eh)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 21, 2009 12:40 pm

Lelia ha scritto:Esatto Pandina: si educa il bambino a stare più silenzioso e più fermo possibile.

Lupina, io vorrei fare blanket training con i clienti in libreria in questo periodo. Tutti su una bella copertona, e il primo che chiede un pacchetto regalo si becca una bastonata sul groppone!
(si ride per non piangere eh)
Se funziona con i pensionati, provo a fare il blanket training col mio babbo.

Dal 24 dicembre, ovvero tre giorni, è in pensione.
Ergo, sempre a casa.
Ergo, sempre qui.

AIUTTTOO!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun dic 21, 2009 12:48 pm

:eeeeeeeeeee. non ho paroleeeeeeeeeeeeee !!
ma che è 'sta roba qua ???

ma glielo hanno spiegato che i bambini non si possono tirar su come dei cagnolini ammaestrati ??? gli fanno fare anche le capriole ???

oh mamma..
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun dic 21, 2009 12:50 pm

Le capriole solo se riescono a farle senza uscire dalla coperta...basta, mi sta salendo la carogna, meglio che esca da questo topic.
E sottolineo che io non ho figli, non so una mazza di educazione infantile e sicuramente ho solo teorie e quasi zero pratica...ma perfino io capisco che non puoi piazzare un neonato di 6 mesi su una coperta e prendere che ci resti (a meno che non stia dormendo, forse). Che amarezza, davvero.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun dic 21, 2009 12:52 pm

Lelia ha scritto:non puoi piazzare un neonato di 6 mesi su una coperta e prendere che ci resti (a meno che non stia dormendo, forse).
nel nostro caso, no, nemmeno quello...
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun dic 21, 2009 12:54 pm

mostruso!
ma la gente crede davvero sia un metodo di educazione? mi viene in mente che proprio ieri, parlavo con una mia parente che ha applicato estvil... con successo per il primo anno e 1/2... poi il bambino ha smesso di dormire, ha riprovato estvil.... il bambino ha pianto tanto da vomitare!!! allora il pediatra le ha detto di evitare di riprovarci........ma dico, c'è bisogno che te lo dica il pediatra!?!? secondo me basta accendere il cervello, magari mettersi nei panni del proprio figlio per capire che si tratta di violenza. Io faccio sempre l'esempio dei cani. I cani i loro cuccioli non li mettono mica a dormire in un'altra stanza no? mica allattano ad orario no? mica mordono i loro cuccioli no?...... forse il cervello lo dobbiamo spegnere, perchè acceso a volte fa fare delle gran cazzate.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun dic 21, 2009 12:56 pm

alce ha scritto:mostruso!
ma la gente crede davvero sia un metodo di educazione? mi viene in mente che proprio ieri, parlavo con una mia parente che ha applicato estvil... con successo per il primo anno e 1/2... poi il bambino ha smesso di dormire, ha riprovato estvil.... il bambino ha pianto tanto da vomitare!!! allora il pediatra le ha detto di evitare di riprovarci........ma dico, c'è bisogno che te lo dica il pediatra!?!? secondo me basta accendere il cervello, magari mettersi nei panni del proprio figlio per capire che si tratta di violenza. Io faccio sempre l'esempio dei cani. I cani i loro cuccioli non li mettono mica a dormire in un'altra stanza no? mica allattano ad orario no? mica mordono i loro cuccioli no?...... forse il cervello lo dobbiamo spegnere, perchè acceso a volte fa fare delle gran cazzate.

:clap:

quoto
Rispondi