Albero di Natale

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio dic 03, 2009 12:03 am

noi abbiamo iniziato stasera, è un lungo processo perchè noi trasformiamo la casa a Natale, solo per montare l'albero c'è voluta mezz'ora perchè è molto grande e con tutti i rami da inserire uno ad uno.
Siamo arrivati alle luci, domani andremo avanti un altro pò.
La cosa bella è che lo facciamo tutti insieme.
Quando i bimbi sono tornati da scuola hanno visto lo scatolone ed erano euforici, volevano fare l'alberoooo!!
Gabri è stato troppo tenero perchè ha detto: bellooo, però io voglio aspettare anche papà e Leti per farlo.
E, come da tradizione, mentre lo facciamo metto un cd natalizio.
Poi ci sarà il presepe, le decorazioni da mettere sui vetri, un'intera mensola della credenza con tutte le statuette di Natale, cascate di luci dal balcone, c'era pure Babbo Natale con la scaletta ma i bimbi mi hanno detto che non lo vogliono più perchè si spaventano quando entrano in camera perchè non si ricordano che è lì :cisssss: , poi attaco festoni dappertutto e ho addirittura le calamitine neatalizie da attaccare al calorifero.
Si capisce che mi piace il Natale?:blush2:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 03, 2009 12:04 am

io l'ho comprato oggi :cisssss:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio dic 03, 2009 12:07 am

ah, mi ero dimenticata di dire che sull'albero c'è di tutto ,non mi piacciono gli alberi monotematici, ci sono foto dei bimbi, lavoretti fatti da loro all'asilo, pacchettini che avevo fatto io quando ero bimba, decorazoni dell'albero di casa mia che mi ricordano l'infanzia e palline nuove che abbiamo comprato tutti insieme.
Ogni tanto vedo qualcosa che mi piace da comprare ma non ci entra proprio più niente :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom dic 06, 2009 2:35 pm

Le foto non rendono un cavolo, mannaggia
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom dic 06, 2009 3:27 pm

io quest'anno intendo farlo solo di luci bianche.
se trovo altre luci a prezzo abbordabile (e l'enel ringrazierà)
vic

Messaggio da vic » lun dic 07, 2009 1:27 pm

domani è il giorno dell'albero! Edoardo voleva iniziare ieri ma non si può!

buon albero a tutte!
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun dic 07, 2009 2:51 pm

Albero vero piantato in giardino con le solite palline...
Lo abbiamo fatto ieri, ma è cresciuto troppo ha bisogno di altre palline (è come i bimbi cresce cresce.... e non sai mai cosa mettergli... ma è bellissimo!)
poi due alberelli nani (30cm) in casa unco con le lucine di babbo natale e l'altro con delle decorazioni di legno.

ne posso approfittare per fare una domanda a chi dice io quest'anno lo faccio...
ma come fate a cambiare decorazioni ogni anno ci vuole un capitale!!!

e uno sguardo invidioso a chi dice che se le fa da solo.
io non sono capace ho una manualità di un elefante e non ho tempo sto più di 12 ore fuori di casa e quando rientro... be lo capite, no?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun dic 07, 2009 3:35 pm

Appena finito! :clap: :clap:
Rispondi