sono incazzata nera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
ciota81

sono incazzata nera

Messaggio da ciota81 »

ebbene si sono incazzata nera, ce l'ho col mondo intero... ma non chiedetemi perchè... non lo so... saranno gli ormoni, ma è tutto il giorno che sono di pessimo umore, ho una voglia pazzesca di litigare con qualcuno... meno male che flavio ha lavorato tutto il giorno... è tornato da un paio d'ore e mi sto tenendo per evitare di ringhiargli contro... senza nessun motivo, poi!!! ma succede anche a voi?

sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi »

Si che mi succede... e anche spesso, così senza un motivo preciso. E' inutile che ti dico di cercare di stare tranquilla perchè tanto so che non ci riesci, invece fai una cosa mportante, dì a Flavio di questo tuo stato d'animo e spiegagli che è solo colpa degli ormoni, altrimenti potrebbe fraintendere e credere che tu ce l'abbia con lui chissà per quale motivo. Il mio compagno ormai è avvisato da mesi di questi miei repentini sbalzi d'umore immotivati e quando mi sento incazzata nera come una bestia lui sdrammatizza e mi aiuta e sfogarmi.
ciota81

Messaggio da ciota81 »

si si gliel'ho detto!! anche perchè normalmente sono una persona pacata e tranquilla, per cui capisce subito quando ho la luna storta!! pure lui sdrammatizza
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

l'ormone impazzito, me lo ricordo ancora anche io facevo così, poi magari dopo essermi scaricata diventavo un angelo(non sempre però)!!!
galdy

Messaggio da galdy »

purtroppo anche io sono così... e non sono incinta. ho difficoltà a gestire questa rabbia che ho. vabbè.
comuqnue quando ero incinta di michael effettivamente la situazione era moooolto peggiorata. ormoni.
poveri mariti!!!!!!!
Rispondi