dermatite??!!

Moda, tendenze e bellezza
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Minou »

ops, mi è sparita la sezione mamme acciaccate :occhiodibue:

willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da willy69 »

Scusa mukki.... :mumble: anche a me da lo stesso messaggio,e la sezione mamme acciaccate dovè?Questo forum è ENOOORME! :cisssss:

willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da willy69 »

Per fare due risate....sono andata dal dermatologo."Signora,non è dermatite..ha i pidocchi."Figuraaaaa...... :ola:

nene70
Utente NM
Utente NM

Messaggio da nene70 »

ahahah,ma sul serio hai i piNocchi,come li chiama fra? :lol:

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da val3nt1na »

ahahahh...però sul corpo non possono essere i pidocchi che ti fanno grattare..........

willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da willy69 »

Ebbene si,li ho beccati e a quanto pare pure il pupo per la seconda volta nel mese...adesso vorrei sapere perchè per la seconda volta gli devo fare quel trattamento puzzolente,e stavolta anch'io,per poi mandarlo a scuola con bambini che se li portano allegramente in testa di continuo,senza che i genitori faccaino un tubo!E che cavolo...per quanto riguarda lo sfogo sul collo etc la derma mi ha detto che è un reazione della pelle alla presenza dei pinocchi,che pare mi abbiano attecchito perchè in quanto incinta ho un ph cambiato.BOH!Comunque mi sono dovuta mettere l'aftir gel anch'io e non è un bella cosa proprio per la gravidanza...che palle.

Jersey

Messaggio da Jersey »

Ci sono degli spray per prevenire l'attacco dei pidocchi.
Io li uso quando ci sono le giostre e quando vado a lavorare in cantiere....in alcuni periodi Alessia li mette anche per andare a scuola.
Si spruzzano sui capelli la mattina e creano una specie di barriera che evitano l'annidamento, così se alcuni bambini se ne fregano e vanno a scuola coi pidocchi, tuo figlio non li prende!

willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da willy69 »

Jersey ha scritto:Ci sono degli spray per prevenire l'attacco dei pidocchi.
Io li uso quando ci sono le giostre e quando vado a lavorare in cantiere....in alcuni periodi Alessia li mette anche per andare a scuola.
Si spruzzano sui capelli la mattina e creano una specie di barriera che evitano l'annidamento, così se alcuni bambini se ne fregano e vanno a scuola coi pidocchi, tuo figlio non li prende!
Ti prego dimmi quali sono....oggi mi/ci tocca nuovamente di impestarci con quel gel puzzolenteNon ne posso più :eeeeeeeeeee.

Rispondi