Ci siamo in mezzo anche noi!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da stefyna77 »

Mukki78 ha scritto:Vinciguerra, ma non è il mio tipo :mumble:
Ci devo andare sta sera alle 5, meglio tardi che mai...
Tu chi hai?

anche io ho lui !!!!!
a me piace tantissimo...
con tutte le malattie che ha avuto Leo è sempre stato professionale e preciso e molto molto disponibile...!!!!

pensa che quest'estate quando faceva il centro estivo Leo ha avuto febbre a 40 per 3 giorni e lo ha visitato al volo prima di andare in ferie...e dalle ferie mi ha anche chiamato per sapere come stava... :clap:

Comunque l'otite è proprio così..se sta perforando la membrana, le fitte sono fortissime... povero cucciolo....

agata74

Messaggio da agata74 »

Se hai il pedatra alle 5 io gliela darei, una tachipirina, così gli allevia il male!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 »

STEFYNA77 ha scritto:anche io ho lui !!!!!
a me piace tantissimo...
con tutte le malattie che ha avuto Leo è sempre stato professionale e preciso e molto molto disponibile...!!!!

pensa che quest'estate quando faceva il centro estivo Leo ha avuto febbre a 40 per 3 giorni e lo ha visitato al volo prima di andare in ferie...e dalle ferie mi ha anche chiamato per sapere come stava... :clap:

Comunque l'otite è proprio così..se sta perforando la membrana, le fitte sono fortissime... povero cucciolo....
Io con Vinciguerra non mi ci prendo proprio...
Ma da subito non c'è stato feelig
Abbiamo idee troppo differenti
Quando Mirko aveva solo 3 mesi ha avuto il coraggio di dirmi che stava crescendo troppo (prendeva solo il mio latte) e che gli dovevo dare la camomilla :mumble:
Poi questa estate ha cercato di farmi il lavaggio del cervello dicendomi che dovevo togliergli la tetta :occhiodibue: Ci credi che gli tolgo la tetta!!!
Poco tempo fa, Mirko ha avuto le placche in gola, lui l'ha curato
Gli ha dato antibiotico, antifiammatorio e cortisone! Povero bimbo! Con tutti quei farmavi era cotto! Certo che però è guarito
Mio marito ha provato a chiedergli se si poteva dare qualcosa di omeopatico e lui gli ha detto che quelle per lui non sono medicine :mumble:
Va bè basta, hai capito, potrei andare avanti all'infinito
Sono contenta per te che ti ci trovi bene :fing:
Io stavo meditando di cambiare pediatra :mumble:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 »

agata74 ha scritto:Se hai il pedatra alle 5 io gliela darei, una tachipirina, così gli allevia il male!
Adesso Mirko è a casa con la suocerina
Mi ha chiamato ora per dirmi che sta mattina ha avuto la febbre a 37 e 7, poi è andato a letto e si è svegliato senza febbre
Lei dice che sta abbastanza bene
Bohhh non ci capisco niente... non è che non sa usare il termometro???? :mumble:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da stefyna77 »

Mukki78 ha scritto:Io con Vinciguerra non mi ci prendo proprio...
Ma da subito non c'è stato feelig
Abbiamo idee troppo differenti
Quando Mirko aveva solo 3 mesi ha avuto il coraggio di dirmi che stava crescendo troppo (prendeva solo il mio latte) e che gli dovevo dare la camomilla :mumble:
Poi questa estate ha cercato di farmi il lavaggio del cervello dicendomi che dovevo togliergli la tetta :occhiodibue: Ci credi che gli tolgo la tetta!!!
Poco tempo fa, Mirko ha avuto le placche in gola, lui l'ha curato
Gli ha dato antibiotico, antifiammatorio e cortisone! Povero bimbo! Con tutti quei farmavi era cotto! Certo che però è guarito
Mio marito ha provato a chiedergli se si poteva dare qualcosa di omeopatico e lui gli ha detto che quelle per lui non sono medicine :mumble:
Va bè basta, hai capito, potrei andare avanti all'infinito
Sono contenta per te che ti ci trovi bene :fing:
Io stavo meditando di cambiare pediatra :mumble:

guarda...col pediatra bisogna trovarsi bene c'è poco da fare... è necessaria fiducia e complicità...quindi so non sei tranquilla è giusto che tu faccia quel che senti siameglio per te :nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

Chris la scorsa settimana a fatto una cosa simile fitte alle orecchie febbre bassa che andava e veniva la pediatra gli ha dato l'antibiotico per una settimana poi è passato tutto
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Mukki78 »

JESSY75 ha scritto:Chris la scorsa settimana a fatto una cosa simile fitte alle orecchie febbre bassa che andava e veniva la pediatra gli ha dato l'antibiotico per una settimana poi è passato tutto
Davvero??
Mi rincuora una testimonianza simile alla mia
Quando la suocera mi ha detto che non aveva la febbre pensavo fosse ammattita :mumble:
agata74

Messaggio da agata74 »

Sofia ha l'otite catarrale e non ha fatto una febbre!
La tachipirina va bene anche se non c'è febbre, come antidolorifico per le fitte!
:bacio:
Rispondi