STEFYNA77 ha scritto:anche io ho lui !!!!!
a me piace tantissimo...
con tutte le malattie che ha avuto Leo è sempre stato professionale e preciso e molto molto disponibile...!!!!
pensa che quest'estate quando faceva il centro estivo Leo ha avuto febbre a 40 per 3 giorni e lo ha visitato al volo prima di andare in ferie...e dalle ferie mi ha anche chiamato per sapere come stava...
Comunque l'otite è proprio così..se sta perforando la membrana, le fitte sono fortissime... povero cucciolo....
Io con Vinciguerra non mi ci prendo proprio...
Ma da subito non c'è stato feelig
Abbiamo idee troppo differenti
Quando Mirko aveva solo 3 mesi ha avuto il coraggio di dirmi che stava crescendo troppo (prendeva solo il mio latte) e che gli dovevo dare la camomilla :mumble:
Poi questa estate ha cercato di farmi il lavaggio del cervello dicendomi che dovevo togliergli la tetta :occhiodibue: Ci credi che gli tolgo la tetta!!!
Poco tempo fa, Mirko ha avuto le placche in gola, lui l'ha curato
Gli ha dato antibiotico, antifiammatorio e cortisone! Povero bimbo! Con tutti quei farmavi era cotto! Certo che però è guarito
Mio marito ha provato a chiedergli se si poteva dare qualcosa di omeopatico e lui gli ha detto che quelle per lui non sono medicine :mumble:
Va bè basta, hai capito, potrei andare avanti all'infinito
Sono contenta per te che ti ci trovi bene :fing:
Io stavo meditando di cambiare pediatra :mumble: