Tanto scappo lo stesso

Gli svaghi delle Noimamme
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Tanto scappo lo stesso

Messaggio da JESSY75 »

Immagine

http://www.stampalternativa.it/cmssa02/ ... 55-255-255

finalmente c'è lo fatta, mi sono ritagliata un pò di spazio è l'ho letto,tutto di un fiato e sono felice di averlo fatto, il libro e molto bello, Alice ci porta in un mondo hai più sconosciuto quello dei malati mentali, un mondo duro, fatto di infinite sofferenze, fatto di emarginazione anche da parte di chi dovrebbe aiutare, ma nonostante tutto Alice riesce ad essere forte tanto da aiutare gli altri,scritto in maniera chiara scorrevole, arrivare direttamente al cuore di chi lo legge, quindi se siete persone sensibili come me(anche se non sembra)preparate i fazzoletti vicino a voi perche vi sfido a non versare una lacrima mentre lo si legge, faccio i miei complimenti all'autrice che qui tutti conosciamo come Alce,(ho letto tutto il tempo tenendo vicino la foto che mi hai mandato di Ada, spero diventi una donna eccezionale come lo sei tu) :bacio: :bacio:

Jana

Messaggio da Jana »

questo post mi era sfuggito....che vergogna...ultimamente guardo solo la sezione delle rinco :red:

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Solange »

Brava Jessy che l'hai recensito, voglio cercarlo perchè è un tema che mi interessa molto, anche se non ho particolari motivi.

gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da gigia »

anche io

JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »

alce
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da alce »

JESSY75 ha scritto:http://www.stampalternativa.it/cmssa02/ ... 55-255-255

finalmente c'è lo fatta, mi sono ritagliata un pò di spazio è l'ho letto,tutto di un fiato e sono felice di averlo fatto, il libro e molto bello, Alice ci porta in un mondo hai più sconosciuto quello dei malati mentali, un mondo duro, fatto di infinite sofferenze, fatto di emarginazione anche da parte di chi dovrebbe aiutare, ma nonostante tutto Alice riesce ad essere forte tanto da aiutare gli altri,scritto in maniera chiara scorrevole, arrivare direttamente al cuore di chi lo legge, quindi se siete persone sensibili come me(anche se non sembra)preparate i fazzoletti vicino a voi perche vi sfido a non versare una lacrima mentre lo si legge, faccio i miei complimenti all'autrice che qui tutti conosciamo come Alce,(ho letto tutto il tempo tenendo vicino la foto che mi hai mandato di Ada, spero diventi una donna eccezionale come lo sei tu) :bacio: :bacio:
sei un tesoro... mi son commossa :cry:

alemia
Utente NM
Utente NM

Messaggio da alemia »

comprato ieri

ho provato un infinita tenerezza nei ricordi di alice bambina,
stasera (stanotte) conto di finirlo ;)

JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da JESSY75 »