Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom nov 29, 2009 12:20 am

mi fa piacere che vada meglio , dai che presto torna acasa!
mille auguroni e un grosso bacio a te mammatitty e al cucciolino :bacio: :bacio:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 29, 2009 12:21 am

donnamara ha scritto:dormito bene gioie belle?? un bacio e buona giornata!
si dormito molto bene! grazie cara! a parte il risveglio....................
JESSY75 ha scritto:come state tu e Gabry???????
Micina ha scritto:come va? spero sempre meglio
sicuramene ogni giorno migliora sempre di più! grazie :nani:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 29, 2009 12:23 am

Loriangel ha scritto:mi fa piacere che vada meglio , dai che presto torna acasa!
mille auguroni e un grosso bacio a te mammatitty e al cucciolino :bacio: :bacio:
grazie Lory! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom nov 29, 2009 12:25 am

mamititty ha scritto:grazie Lory! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
dove sei ? bassano , thiene, vicenza?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 29, 2009 12:32 am

Bassano...thiene dopo l'esperienza del mio parto l'ho scartato....mai più!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom nov 29, 2009 12:34 am

Ciaooooo!!!

Dimmi com'è la stanza? Sei da sola o c'è un altro bimbo?

Per te c'è il letto o la poltrona? Io per fortuna avevo il letto,ma so che in alcuniospedali c'è solo la poltrona per il genitore.

E poi dicci... Hai il bagno in camera? La camera è colorata? Accogliente? Nuova? Vecchia? Su daiiii!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom nov 29, 2009 12:36 am

mamititty ha scritto:Bassano...thiene dopo l'esperienza del mio parto l'ho scartato....mai più!
se avessi avuto il tuo numero .... oggi ero proprio dietro l'ospedale :cry:


quando stanno male i nostri cuccioli , tutto è complicato.
mille auguroni mamititty!:nani:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 29, 2009 12:50 am

Mati-fra&so ha scritto:Ciaooooo!!!

Dimmi com'è la stanza? Sei da sola o c'è un altro bimbo?

Per te c'è il letto o la poltrona? Io per fortuna avevo il letto,ma so che in alcuniospedali c'è solo la poltrona per il genitore.

E poi dicci... Hai il bagno in camera? La camera è colorata? Accogliente? Nuova? Vecchia? Su daiiii!!!!
eeehhhhhh che è un interrogatorioooo???????????????????? nemmeno mio marito mi fa mai tutte stè domande tutte insieme!!! :ola:

La prima cosa che ti dico è che l'ospedale dove sono io ( Bassano del grappa ) oltre ad essere nuovo è anche in stile Americano, stupendo!!!
Hai presente l'opsedale del "dottore casa" ( dottor House ) ?? UGUALE!!!!

Pensa che il reparto Ostetricia è molto quotato, vengono a partorire persone da tutto il triveneto e ci sono stati casi di persone anche fuori dal veneto!!! :sticazzi: io dovevo partorire qui, poi ho ascoltato il mio ginecologo ( primario dell'ospedale di Thiene ) ed ho partorito li.............. :frusta:

Ho una stanza tutta per me e gabry! con disegni tutti colorati sulle porte sulle finestra è davvero molto allegra come camera, abbiamo il bagno tutto per noi, un tavolo rotondo bello grande doppio armadio e la cosa più bella sono le vetrate enormi dove un panorama mozzafiato ti cattura l'occhio!!!!
Oltre il bagno c'è un lavandino a muro e un fasciatoio.

C'è il lettoculla per gabriele e il mio letto, non appena sono arrivata me l'hanno attaccato ( hihihih secondo me hanno capito suBBito che sono una cooslippatrice!!!! :fing: ) quindi dormiamo praticamente insieme.

La maggior parte delle camere sono così, so che ce ne sono un paio di doppie divise solo da un muro a metà stanza ( l'ho avuta quando sono stata qui l'anno scorso...)

Tutto il reparto è colorato con disegni meravigliosi e c'è pure un angolo per i bimbi dove possono giocare, ci sono diversi giochi e tappetoni per saltare...si è proprio un bel reparto :ok:

l'unica nota dolente è il cibo.......qui mangia solo il bimbo, la nutrice si deve arrangiare...... :occhiodibue:

non tutte le ciambelle riescono con il buco no!!!!
Rispondi