Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 27, 2009 7:04 pm

un bacino al t-rex più bello del mondo ;)


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven nov 27, 2009 7:17 pm

sono contenta! un abbraccio
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven nov 27, 2009 7:25 pm

Mammetta ha scritto:Ciao Sbirulina, guarda non era per mancare di rispetto a te o al forum, era un non voler proseguire con un tema che potrebbe diventare polemico e quindi insozzare qualcosa che è stato aperto con un altro spirito. Di forum ne ho amministrati due e penso di avere un pò di esperienza, il mio è stato uno sfogo personale e dopo aver scritto mi sono pentita, proprio perchè conosco il "linguaggio ed il comportamento virtuale". Non ho una buona opinione dei medici, soprattutto pediatrici, saranno le mie esperienze (ho scampato la morte a 9 anni per il buon nome di un medico che con me aveva toppato alla grande), saranno quelle vissute con Beatrice già dopo 15 giorni dalla nascita, saranno quelle vissute indirettamente tramite le amiche mamme, sarà ciò che si sente in giro ma davvero non credo che lavorino come dovrebbero. Poi per carità ce ne sono per fortuna di meravigliosi, ma nel caso di Gabry penso che se sabato al PS avessero fatto una RX toracica (e dopo 10 giorni di tosse e 2 di febbre alta è più che doverosa) forse si sarebbe potuto evitare il peggio. Che poi abbia espresso con tono "forte" il mio spavento è vero e me ne scuso.
ecco questo è quello che volevo dire...sei riuscita a rendere la tua idea che prima, a mio avviso, avevi espresso in maniera troppo dura (poi magari sono l'unica apensarla così). la cosa che mi preme chiarire però è che il mio commento era rivolto all'opinione espressa in quel momento e non alla persona.

per quanto riguarda gli OT...noi siamo le maestre degli OT :cisssss:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 27, 2009 10:19 pm

Bene Titty sono felissima di leggere buone nuove un bacio a Gabriele!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven nov 27, 2009 11:46 pm

un bacione.... dai che va...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 27, 2009 11:57 pm

eccomi nuovamente, si è addormentato!

stasera nella nostra stanza c'è stata una piccola festicciola con gli amici, eravamo in 8 nella stanza, con tanto di pizza e bibite!! mi sembrava un party!!!

sono andati via da poco ( sono stai dalle 20 alle 23 e nessuno ha detto nulla!!! ) e il cucciolo ha faticato a dormire perchè troppo "eccitato" , ma la mamma l'ha ipnotizzato per benino con la sua ninna nanna :lol: me lo sono guardato un pò mentre dormiva....e adesso mi dedico un pò a noimamme!

oggi gli hanno tolto la flebo dopo l'ultimo antibiotico via vena, volevano vedere se iniziava a mangiare e bere un pò di più, ma nulla....quindi domani lo rimettono sotto flebo.

Oggi ha mangiato ( mangiato?? vabbè...) 5 chicchi d'uva, 2 cucchiai di crema di mais e tapioca, 100 ml di latte ( qui la mamma ha esagerato con gli zuccheri 1 cucchiaino di nesquik e 1 cucchiaino di zucchero ) che l'ha bevuto di gusto e 120 ml di succo alla pera....speravo mangiasse qualcosina in più rispetto a ieri.....

Comunque ha giocato e gridato moltissimo stasera.....credo vada bene ugualmente!!!

I dottori continuano a rimandare il verdetto, domani vedranno dopo la flebo se il cucciolo ha voglia di mangiare o meno...da li si decide cosa fare di noi.......

per le lastre mi hanno detto che hanno riscontrato qualche macchiolina nel polmone Sx mentre quello destro è in buono stato....ma di più non si sbottonano!

Credo di aver scritto tutto......A si.....Io cerco di essere sempre ottimista e serena :ok:

:bacio: a tutte
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 27, 2009 11:57 pm

mamititty ha scritto: Mio Aggiornamento:

Sono appena arrivata a casa,ero li dalle 11,30 di ieri.....adesso c'è il suo papà con lui, fino alle 13.
Così ho il tempo di farmi una doccia, fare due cosine arretrate a casa e poi nuovamente dal cucciolo!

hahahah! mi sono quotata da sola perchè mi devo correggere!!!

....per "cose arretrate" a casa intendevo le "LAVATRICI"!!!!! ce n'erano ben 3 da fare........ho un marito che quando l'ho sposato ed ho firmato il contratto ( lol: ) non c'era scritta la clausola che NON SAPEVA FARE LE LAVATRICI, altrimenti mica me lo sposavo sa!!!! :fing: Naturalmente scherzo....e lo perdono perchè è l'unica cosa che non sa fare in casa!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab nov 28, 2009 12:02 am

Per esperienza ti dico che finchè non sono sicuri al 100% di poterti rimandare a casa non dicono nulla.

Ma nella flebo che c'è? Solo antibiotico?

Non può essere che sia l'antibiotico che gli fa passare la fame?
Rispondi