Finalmente

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Sara77

Finalmente

Messaggio da Sara77 » mer nov 25, 2009 12:17 pm

Finalmente ho ricominciato a riprendere la pillola. Finalmente mi riapproprio del mio corpo e spero di godermi di più la sessualità che aveva avuto un tracollo vertiginoso.
Riprendo la Yasmine che già prendevo prima di concepire Ottavio...però quanto costa...l'avevo lasciata a 13 euro, la ritrovo a 15. Possibile che gli anticoncezionali (preservativi inclusi) costino uno spavento?
Ora mi rimetto in careggiata anche quanto a peso.

Ieri ho avuto un bel colloquio con la psicologa per il problema della DPP e mi ha fatto un gran bene. E' molto brava. Vi aggiorno dopo nella sezione apposta.


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer nov 25, 2009 1:41 pm

Io prendevo yasminelle, ma ho dovuto cambiarla troppo leggera per me.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 25, 2009 2:13 pm

Mi fa piacere leggere questo primo passo verso il ritorno alla normalità. Certo, tante cose cambiano e non saranno più come prima, ma si può fare tanto anche quando si ha la responsabilità di un figlio. L'importante è viverla bene, e trovare l'entusiasmo.
UN bacio, sarina!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer nov 25, 2009 3:25 pm

Sara77 ha scritto:Finalmente ho ricominciato a riprendere la pillola. Finalmente mi riapproprio del mio corpo e spero di godermi di più la sessualità che aveva avuto un tracollo vertiginoso.
Riprendo la Yasmine che già prendevo prima di concepire Ottavio...però quanto costa...l'avevo lasciata a 13 euro, la ritrovo a 15. Possibile che gli anticoncezionali (preservativi inclusi) costino uno spavento?
Ora mi rimetto in careggiata anche quanto a peso.

Ieri ho avuto un bel colloquio con la psicologa per il problema della DPP e mi ha fatto un gran bene. E' molto brava. Vi aggiorno dopo nella sezione apposta.
ma non è mutuabile?no perchè tra qualche mese dovrò prenderla pure io.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer nov 25, 2009 3:27 pm

ma che mutuabile, perchè loro dicono che non è una cura ma è una cosa che vuoi prendere tu.
invee per una come me la pillola è una vera terapia, ma me la devo pagare lo stesso 14.50 €
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer nov 25, 2009 3:38 pm

CRI80 ha scritto:ma non è mutuabile?no perchè tra qualche mese dovrò prenderla pure io.
Ci sono delle pillole che vengono passate dal SSN (me par) ma non mi ricordo come si chiamano.
Quella che prendo io, purtroppo nisba...e anche per me è una terapia. Senza ho dei cicli luuuuunghi, abbondanti e con il ferro che mi ritrovo rischio di stranacchiare per terra...
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 26, 2009 6:46 pm

Il ginoden è mutuabile, ho sempre preso quello tranne un breve periodo che mi ero fatta tentare dalla leggerezza della jasmine, che però non ho trovato fosse poi tanto diversa se non per il costo, e così sono tornata al ginoden.

Comunque io ho il problema opposto al tuo... ho smesso la pillola e in attesa di iniziare la ricerca, e nei giorni a rischio usiamo il preservativo... ma accidenti quanto costano!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio nov 26, 2009 10:06 pm

io invece pratico l'astinenza come metodo contraccettivo e la mia vita sessuale non so più cosa sia, se non un vago ricordo
ahahahah
comunque paola sono felice che tu sia soddisfatta del colloquio. è davvero un buon inizio
Rispondi