Sheireh ha scritto:Ecco... io ho aspettato a rispondere... ma visto che in effetti è anche in questo senso...
Se dico che preferirei non ne facesse? :cisssss:
So che è "malsano" dirlo, ma a me lo sport proprio infastidisce, e mi infastidisce tutto quello che ci va dietro (andare in un determinato posto ad una determinata ora, lavare un sacco di cose, etc.).
Come minimo avrò una figlia che ne vorrà fare 3 alla volta...
Però sarà comunque tuo "dovere" di genitore stimolarla a farne almeno uno.
Perchè obiettivamente fa bene.
Poi puoi sperare che non diventi agonista ma lo sport serve veramente tanto.
France ha scritto:In casa mia l'argomento moto è tabù, la più grande battaglia la dovrò fare quando avrà 14 anni per riuscire a comprargli il motorino :occhiodibue:
Ecco, su quest'argomento mio marito è un gra rompi invece. Lui il motorino a 14 anni non vorrebbe prenderglielo, io invece si.
Secondo me lui rosica che il suo primo motorino l'ha avuto praticamente poco prima della moto, a 27 anni :ahahaha:
Sheireh ha scritto:Ecco... io ho aspettato a rispondere... ma visto che in effetti è anche in questo senso...
Se dico che preferirei non ne facesse? :cisssss:
So che è "malsano" dirlo, ma a me lo sport proprio infastidisce, e mi infastidisce tutto quello che ci va dietro (andare in un determinato posto ad una determinata ora, lavare un sacco di cose, etc.).
Come minimo avrò una figlia che ne vorrà fare 3 alla volta...
mi sembrano scotti da pagare molto bassi per il benessere fisico
può fare jogging quando vuole se odia gli orari, andare in montagna a fare trekking se odia la folla, puzzare se odia lavare le cose
Ma muoversi fa parte dell'ordine naturale umano, non farlo porta ad un sacco di malanni