Mamme in fascia a me!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 24, 2009 10:31 pm

Magui ha scritto: :sticazzi: E' diventata una scimmia???
:ahahaha:

Mah, deve avere qualche gene di anguilla e di bertuccia derivanti da qualche avo...


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 24, 2009 11:24 pm

Solange ha scritto: Per quanto riguarda il non stare ferma, anche lei deve acquisire fiducia e capire quel che stai facendo.

All'inizio Sveva piangeva e si dimenava, ora sta immobile e aspetta che la leghi.

Tienila per un braccino, le braccia devono stare ai lati del tuo collo, quando l'hai assocurata e prima di legare controlla che sia all'altezza giusta, il naso deve essere sul tuo collo e lei deve essere bene "stretta" e aderente al tuo corpo altrimenti dopo un po' sarai stanca.

In boccca al lupo :o)
Marta non si dimena perchè non è sicura, è proprio il suo modo di fare, appena trova il modo di appoggiare le mani si tira su...domani voglio provare ad andare al gis baby perchè mi sembra che lì avessero il bondolino della hoppediz e quello mi sembra un buon compromesso!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 24, 2009 11:25 pm

Barbara. ha scritto:Si
Tu ce l'hai Barbara?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 25, 2009 10:55 am

Dilly ha scritto:Tu ce l'hai Barbara?
no ce l'ha un'amico. E' l'ultima novità presa dal negozio dove ho comprato io le fasce. Lui è andato a Bologna direttamente per vedere il negozio, io prima o poi ci andrò. Per ora la vedi on line: http://www.bibabebi.it/site/prodotti_pr ... 1/prod-433
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 25, 2009 11:01 am

Grazie Ba! :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 25, 2009 11:04 am

Dilly ha scritto:Grazie Ba! :bacio:
ma di niente. Certo che se hai occasione di fare un giretto a Bologna la puoi andare a vedere di persona.....

A me la tipa l'aveva proposta appena arrivata ma ho comprato quella con anello che me la sono goduta un sacco e me la godo quando la metto.
Però il mio amico è contentissimo, lui ha anche quella uguale alla mia, è sempre in quel sito, quella con la Stella, la Bykay mi sembra.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 25, 2009 1:35 pm

si l'ho vista...ho ordinato il mi tai..spero arrvi presto!!! mi piacerebbe andare la di persona ma non credo che Mauro avrà voglia di andarci..
Rispondi