Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Dai, datemi tempo e lo farò, poi vi so dire com'è andata.
Vedo che in tante mi dite di andare, quindi cerco di sbloccarmi e di fargli questa sorpresa...
Ricordo la mia prima uscita dopo la nascita di Alex senza Alex, una cosa che adesso faccio volentieri, anzi mi piacerebbe fare più spesso, ma allora era un po' come sentirsi... con un pezzo di cuore rimasto a casa
Prova, Cate.
Per poco, vicino a casa, ma anche un'ora tutta per Set è un bel regalo! Specie se ne sente il bisogno.
Io è inutile che ti dica come la penso :cisssss: , se hai letto i miei post sai che sono uscita motlo presto(però non ricordo esattamente quanto avessero i bimbi)
Per me una seratina soli ogni tanto è irrinunciabile, un toccasana a cui non rinuncerei mai.
Sarà che dopo sposati sono rimasta subito incinta ma a me la nostra vita a 2 manca e mi farei anche un week end se potessi, ecco, una settimana magari no ma un week end sì, anzi a direil vero lo abbiamo fatto l'anno scorso per il decimo anniversario e ancora adesso lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita.
La serata non lo so, Cate, visto come si addormenta per la notte la Kily.
Ma un pomeriggio di sabato o domenica, perché no? Alla fine sarebbero più o meno le stesse ore che fa nei giorni lavorativi, lei non credo che sarebbe "sconvolta" dalla cosa, e voi potreste farvi un giretto di cioccolata calda e il cinema.