Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina ha scritto:
Glissare ancora un pò, aspettando che io la finisca di essere così appiccicosa con mia figlia, oppure dargli la soddisfazione di un cinema e di una pizza?
Voi cosa fareste?
nessuna delle due cose
io gli parlerei con sincerità dicendogli che ancora non te la senti, che sei a disagio a lasciarla e che preferisci sentirti a tuo agio e sentire l'esigenza di queste cose
cosa sono mesi (senza uscire in due) in confronto ad una vita assieme che vi siete promessi?
Se Rachele ti sembra pronta fallo Caterina.
Io soffro a uscire senza Lorenzo, ma mi rendo conto che invece France ci tiene e che passate le prime volte non sto poi così male (anzi sto bene solo con il cellulare fisso in mano).
Magari andiamo al cinema alla 20 e poi alle 22 siamo a casa ma almeno si fa.
io gli parlerei con sincerità dicendogli che ancora non te la senti, che sei a disagio a lasciarla e che preferisci sentirti a tuo agio e sentire l'esigenza di queste cose
cosa sono mesi (senza uscire in due) in confronto ad una vita assieme che vi siete promessi?
Naturalmente ne abbiamo parlato e gli ho detto che non me la sento, non mi va di lasciarla DI NUOVO dalla baby sitter e non voglio lasciarla alle mie sorelle perchè sono già abbastanza piene di pensieri e cose da fare.
Però vedo che anche senza volere torna sull'argomento e ho dedotto che ci tenga veramente.
Per adesso ho preso tempo, ma mi è sovvenuto che forse dovrei/potrei andargli incontro.
Magari solo per un cinema, intanto..
caterina ha scritto:Naturalmente ne abbiamo parlato e gli ho detto che non me la sento, non mi va di lasciarla DI NUOVO dalla baby sitter e non voglio lasciarla alle mie sorelle perchè sono già abbastanza piene di pensieri e cose da fare.
Però vedo che anche senza volere torna sull'argomento e ho dedotto che ci tenga veramente.
Per adesso ho preso tempo, ma mi è sovvenuto che forse dovrei/potrei andargli incontro.
Magari solo per un cinema, intanto..
... infatti... credo che sia la miglior soluzione!!!