Il nostro meccanico ha un bellissimo pastore tedesco (per quanto io non sia una grande amante dei pastori tedeschi) di nome Kelly.
Siccome sta nel cortile dell'officina è molto tranquilla in presenza di estranei se il cancello è aperto e ci sono i padroni; è anche molto affettuosa.
Ieri son andata a pagare un conto in sospeso e come sempre ero Marta munita.
Appena scesa dalla macchina Kelly ha annusato Marta tra gridolini e sorrisi (di Marta ovviamente :cisssss: ); al momento di tornare a casa, ho messo Marta nell'ovetto, ma evidentemente non erano questi i suoi piani perchè si è messa ad urlare. In 3 secondi mi son trovata la Kelly che si infilava tra me e Marta per allontanarmi da lei e mi guardava come per dire "che le hai fatto, strega!!!??"
Ho avuto paura per un momento che mi ringhiasse o peggio...appena l'ha vista Marta si è messa a ridere e Kelly si è rilassata, mi ha dato un'altra occhiataccia e è usicta dalla macchina, ma si è tenuta a portata di urlo...
Non mi era mai successa una cosa del genere!
Io ho una pinscherina di un anno e mezzo e da sempre, quando Andrea piange e io non sono immediatamente vicina a lui, lei si allarma tutta, fa avanti e indietro, per la serie "Vado io? Vai tu? Ti sbrighi??"
Credo sia l'indole del pastore tedesco. Anche i miei ne hanno una, Laika.
Quando ha visto per la prima volta Andrea, s'è messa a guardia della carrozzina -__-
probabile...però il nostro di pastore tedesco non ha mai fatto così...si allertava solo se mi si avvicinavano degli estranei..se mia madre mi sgridava o piangevo con lei non reagiva così..
I miei cognati avevano un bellissimo pastore tedesco quando mia nipote era ancora lattante.
Ci credi che nessuno poteva avvicinarsi a casa se la piccola era sotto al portico con lui?