Pagina 1 di 3

Abbigliamento Premaman

Inviato: lun nov 23, 2009 4:54 pm
da Cabopino
ciao care, visto che i miei pantaloni, iniziano a tirare, ieri mi sono decisa per qualche acquisto.

Se abitate vicino a Bologna, vi consiglio Kiabi... ho trovati dei bei pantaloni con fascia premaman a soli 29.90! dire buono come prezzo, no?

cercavo invece delle gonne o vestitiini carina in lana, ma li ho trovati ancora un po' carucci... aspetterò i saldi! così come per un giaccone!

:fing:

Inviato: lun nov 23, 2009 5:13 pm
da val3nt1na
io su kiabi.it ho preso delle maglie premaman molto carine e mi stanno anche bene.
sono soddisfatta visto che le ho prese senza provarle! :cisssss:

Inviato: lun nov 23, 2009 5:13 pm
da nicol78
è un ottimissimo prezzo..qui dove abito i prezzi anche di Oviesse per le mie tasche sono improponibili..io trovo al mercato alle banche dei cinesi (solo ed esclusivamente lì) a pochi soldi, i pantaloni con una fascia morbida (non troppo alta perchè altrimenti mi dà fastidio) e laccio che si adattano facilmente ai vari cambiamenti della panzocchera.
Con due paia di panta in velluto ho fatto tutta la prima gravidanza..e ora ripeto..

Inviato: lun nov 23, 2009 5:45 pm
da Cabopino
nicol78 ha scritto:è un ottimissimo prezzo..qui dove abito i prezzi anche di Oviesse per le mie tasche sono improponibili..io trovo al mercato alle banche dei cinesi (solo ed esclusivamente lì) a pochi soldi, i pantaloni con una fascia morbida (non troppo alta perchè altrimenti mi dà fastidio) e laccio che si adattano facilmente ai vari cambiamenti della panzocchera.
Con due paia di panta in velluto ho fatto tutta la prima gravidanza..e ora ripeto..
beata te! il mio problema è che lavorando in ufficio e, a contatto con il pubblico, mi devo cambiare e nn posso usare capi sportivi... certo, è uno spreco spendere tanti soldi per un periodo così breve..

Inviato: lun nov 23, 2009 6:40 pm
da Lotte597
Come prezzo è ottimo...
Anche io quando non sono stata più in grado di chiudere i jeans normali, ne ho comprati due paia premaman da Prenatal, ma li ho pagati più o meno 40 euro a paio...
Comunque devo ammettere che non li ho usati molto, mi sono trovata meglio con vestiti larghi e morbidi e leggins (microfibra al mercato, 8 euro)

Inviato: lun nov 23, 2009 6:49 pm
da Cabopino
in realtà io non ho ancora bisogno di pantaloni con la fascia elastica, ma quelli "normali" mi stavano male e così, considerato il buon prezzo e l'inverno che mi aspetta, non me li sono fatta scappare. :clap:

peccato perchè cercavo gonne e/o vestiti in maglia, ma 40 € l'uno mi sembra ancora caro considerato che non mi piacevano molto e che sicuramente dopo non li userò!

Inviato: lun nov 23, 2009 9:49 pm
da Lotte597
Io sabato mi sono fatta tentare da un abitino premaman a saldo e l'ho comprato....peccato che una volta messo addosso, fuori dal negozio, sembrava una tovaglia!!!!
Ti consiglio di evitare il mio errore e di non comprare veri abiti premaman, ma cercarne di larghi e comodi tra quelli normali...

Inviato: lun nov 23, 2009 9:56 pm
da Podzina
Io sono di Milano e di Kiabì ce ne sono 2...mi sono trovata molto bene:prezzi onesti e le cose che ho comprato mi sono durate tutto l'inverno, ed ora se le sta mettendo una mia amica! Finalmente dei prezzi "popolari"....