Un cactus ogni tanto, con i miei ossequi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
debby80

Messaggio da debby80 » mer gen 06, 2010 11:43 am



biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer gen 06, 2010 12:01 pm

io però non capisco una cosa:perché viene considerato giusto infervorirsi contro fate la nanna e invece no per chi è pro fate la nanna
il pensiero di debby80 è diametralmente opposto a quello di tante quì sul forum e ci tiene a dirlo (e perché no?) ,per questo può essere considerata un trool o un flame solo perché è un'utente nuova? pensiamo allora se un'utente ormai di vecchia data che è accanita contro fate la nanna avesse trovato come primi argomenti proprio questi,e ci avesse giustamente partecipato perché sentiva suoi come ha fatto debby,l'avremmo considerata a torto un flame o un trool e non sarebbe stato tanto carino sicuramente (pensiamo ad una solange o lenina ad esempio)..

adesso dirò una cosa che mi renderà sicuramente molto impopolare però la penso e la dico:questo modo di comportarsi è tipico di certi forum che ,giustamente direi,sono stati tanto attaccati ,uno fra tutti ,non faccio il nome ma tanto non ce n'è bisogno
Gwen

Messaggio da Gwen » mer gen 06, 2010 12:06 pm

biaffy72 ha scritto:io però non capisco una cosa:perché viene considerato giusto infervorirsi contro fate la nanna e invece no per chi è pro fate la nanna
il pensiero di debby80 è diametralmente opposto a quello di tante quì sul forum e ci tiene a dirlo (e perché no?) ,per questo può essere considerata un trool o un flame solo perché è un'utente nuova? pensiamo allora se un'utente ormai di vecchia data che è accanita contro fate la nanna avesse trovato come primi argomenti proprio questi,l'avremmo considerata a torto un flame o un trool e non sarebbe stato tanto carino sicuramente (pensiamo ad una solange o lenina ad esempio)..
Oddio no Biaffy, infervorarsi è consentito, utilizzare certi modi no.....e non si tratta di essere un'utente nuova e allora si sospetta un troll o un flame perchè è nuova, si sospetta per via del fatto che avesse scritto SOLO di quell'argomento e SOLO in quei toni.
Una persona che ha intenzione di entrare a far parte di un forum non partecipa solo parlando di un unico argomento e con questi toni no?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer gen 06, 2010 12:16 pm

Gwen ha scritto:Oddio no Biaffy, infervorarsi è consentito, utilizzare certi modi no.....e non si tratta di essere un'utente nuova e allora si sospetta un troll o un flame perchè è nuova, si sospetta per via del fatto che avesse scritto SOLO di quell'argomento e SOLO in quei toni.
Una persona che ha intenzione di entrare a far parte di un forum non partecipa solo parlando di un unico argomento e con questi toni no?
ma se ha avuto la "sfortuna" di arrivare in un periodo in cui si discuteva di un argomento che le stava molto a cuore?a quello ha partecipato.
che toni così fuori dalle righe ha usato?credo di essermeli persi,se qualcuna mi posta un suo intervento fuori luogo mi fa un piacere.
grazie
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer gen 06, 2010 12:22 pm

debby80 ha scritto:Magari lavoro in ambito informatico....esistono pure le programmatrici di pagine web
giusto, tempo fa avevo un'amica che era bravissima con il web anche se poi lavorava in tutt'altro settore
Befy ha scritto:Woooooooooooowwwwwwwwww siamo ai capigruppo......
fantastico!
che bello, ogni tanto c'è qualche "nuova" utente che ci ricorda di quanto siamo ebeti e imbecilli a non avere una testa e delle idee tutte nostre. Mi raccomando capigruppo continuate con i lavaggi di cervello chè altrimenti non so che fare a pranzo!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer gen 06, 2010 12:23 pm

biaffy72 ha scritto:ma se ha avuto la "sfortuna" di arrivare in un periodo in cui si discuteva di un argomento che le stava molto a cuore?a quello ha partecipato.
che toni così fuori dalle righe ha usato?credo di essermeli persi,se qualcuna mi posta un suo intervento fuori luogo mi fa un piacere.
grazie
Sì ma può anche essere che non sia un troll, solo che anche io ho i miei argomenti preferiti, sui quali dibatto con più fervore, e posso pure non essere condivisa o stare antipatica, ma non partecipo SOLO a quegli argomenti, lei non ha sprecato nemmeno mezza parola su nessun altro post che non riguardasse questo argomento, non è che per questo sia necessariamente un troll ma è un pò strano ecco, anche perchè comunque non è solo capitata in un periodo in cui si parlava di questo argomento, è andata a riesumare il post sul libro di estivill che era fermo da novembre......ok, le interessa l'argomento, ma i toni che non sono piaciuti sono quelli che davano ad intendere che questo metodo fosse IL metodo, quello giusto universalmente in base a regole applicabili a tutti, non è che abbia detto "a me ha funzionato, per voi magari è meglio un altro" ha dato nemmeno tanto sottilmente delle mamme ansiose minacciando figli mammoni e altre blaterazioni simili, insomma, c'è modo e modo, poi magari mi sbaglio io.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer gen 06, 2010 2:35 pm

Io non penso che Debby sia un troll, purtroppo. Penso sia solo una delle pessime madri che vuole piegare ad ogni costo la figliolanza ai suoi voleri e, invece di ammettere serenamente che così è, va blaterando per il mondo che il suo modo è IL modo, e che tristi guai toccheranno a chi non lo segue. Quando poi vede qualcuno agire diversamente da lei e farlo con gioia si stizzisce ed entra in crisi, perchè il confronto con un modo diverso di essere madre le fa vedere quanto carente sia il suo.
'nsomma, se fosse un troll sarebbe messa meglio.
vic

Messaggio da vic » mer gen 06, 2010 3:06 pm

Chloe83 ha scritto:Io non penso che Debby sia un troll, purtroppo. Penso sia solo una delle pessime madri che vuole piegare ad ogni costo la figliolanza ai suoi voleri e, invece di ammettere serenamente che così è, va blaterando per il mondo che il suo modo è IL modo, e che tristi guai toccheranno a chi non lo segue. Quando poi vede qualcuno agire diversamente da lei e farlo con gioia si stizzisce ed entra in crisi, perchè il confronto con un modo diverso di essere madre le fa vedere quanto carente sia il suo.
'nsomma, se fosse un troll sarebbe messa meglio.

se fosse un troll sarebbe meglio per sua figlia!
Rispondi