Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da valedirimini »

L' Anto non ha scritto????mi ha mandato la foto del test......è incinta.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

CHE NOTIZIAAAAAAAAAAA!!!
Sono strafelice!!!! :bacio:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da LaBea »

:ola:
Eleonora

Messaggio da Eleonora »

EVVIVA ANTOOOOOO!!!!EVVAIIIIII DI :ola: :ola: :clap: PENNUTAAAAAAAAAAAAAA E INCINTAGGINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Sere83 ha scritto:Ciao Tesoro, come state? Io insomma... Ma finalmente sto anno finisce!!!! Che fai stasera?? Io a cena da amici.
Amorino ho un daffedore vergognoso, non so se mi gocciola più in naso o gli occhi...zero farmaci....quindi un cadavere!!!!stasera cena da amici saremo una decina e oggi pome mi diletto in cucino con il pasticcio al forno alla ferrarese!!!!! :ehehe:
Sere83

Messaggio da Sere83 »

LEONORA ha scritto:Amorino ho un daffedore vergognoso, non so se mi gocciola più in naso o gli occhi...zero farmaci....quindi un cadavere!!!!stasera cena da amici saremo una decina e oggi pome mi diletto in cucino con il pasticcio al forno alla ferrarese!!!!! :ehehe:
Ma la tachipirina in gravidanza non la puoi prendere? A me pareva di si.
Comunque pure noi stasera a casa di amici, io che invece di cucinare non ho ne voglia ne tempo ho comprato salatini e tronchetto come dolce. :clap:
Come sta Nicola?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

ciao ragazze, vi lascio un sacco di :bacio: con l'augurio che il 2010 sia un anno sereno e pieno di emozioni per chi stringerà fra le braccia i propri cuccioli e per chi finalmente acciufferà la pennuta!!!! :ok:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 »

eccomi............confermo stamattina alle cinque e mezza fatto test......eh si ci sono tutte e 2 le linee...........ancora non ci credo......le beta le faccio lunedi mattina
Rispondi