Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da giorgia 79 »

ciao ragazze come và?.... io continuo ad avere un mal di reni come da ciclo che nn passa e continuo con le paranoie..... certo che la gine un'eco me la poteva fare anzichè dirmi ci vediamo il 13 così sentiamo anche il cuore.... stamattina mi ha chiamato la mia collega e mi ha raccontato della sua prima gravidanza andata male..... ha detto che la camera embrionale era vuota e di conseguenza un aborto spontaneo all'8 sett...... uffffffffff!!!!!!!! ma quanto manca al 13?

giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

Barbara72 ha scritto:e speriamo Manu, perchè è dal 2004 che va di merda.....
Baci Manu
Barbara ma stai prendendo il clomid?

Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

Barbara ma stai prendendo il clomid?
Fatto clomid per 5 giorni, poi puntura di gonasi, poi progesterone, 1 ovulo al giorno sino all'arrivo del ciclo. Ma le bastarde stanno arrivando :frusta:

giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

Barbara72 ha scritto:Fatto clomid per 5 giorni, poi puntura di gonasi, poi progesterone, 1 ovulo al giorno sino all'arrivo del ciclo. Ma le bastarde stanno arrivando :frusta:
sei proprio sicura?.... :tristess:

ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 »

Barbara72 ha scritto:Ciao ragazze,
ieri sera grossa crisi......facendo zapping il mio compagno si è sintonizzato su raidue proprio nel momento in cui Paolo Fox parlava del segno dei pesci (io) e diceva che c'è tanta voglia di maternità e il 2010 sarà l'anno della fertilità.. :cry: io sono scoppiata a piangere perchè proprio la mattina avevo stikkato (10 po) e una linea di un blu spettacolare mi ha tolto ogni speranza anche sto giro..dopo tutto quello che ho fatto :cry:
e sono ancora più triste perchè il progesterone mi ha fatto venire due cosce e un sedere da suicidio.....
Cara Barbara non demordere ancora al 10 po è inutile fare lo stick......finchè non arrivano non ti fasciare la testa ma non illuderti neanche.....io sto messa che sono al 26 pm non so quando ho ovulato ma mi sto mordendo le mani per non fare lo stick prima di domani................però sai cosa ho fatto?ho chiamato il laboratorio per sapere se domani e sabato erano aperti.....perchè nel caso che non arrivassero non riesco a resistere fino al 4............quindi deciso:domani mattina stick(spero di riuscire a resistere o che non arrivino prima le rosse) e poi in caso positivo beta in quanto il laboratorio domani è aperto ma sabato no.............sto correndo troppo?

Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

Cara Anto,mi incrocio per te!!!
io mi sento esattamente come tutte le altre volte che mi sono venute..a parte una fame da lupi e un sonno da crollo sul divano alle 10, ma mi hanno spiegato che è l'effetto del progesterone....
comunque dovrebbero venirmi tra domani e il 4, ma so che vorranno augurarmi Buon Anno!!!
baci

ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 »

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Barbara

Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
a te!!!!!

Rispondi