Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da giorgia 79 »

giorgia 79 ha scritto:Ho modificato la foto del profilo xkè non riesco ad inserire le foto nei messaggi
ma si vede?

giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

x ki non avesse dato un'occhiata nell'altro 3d riporto qui:

Ciao ragazze sono stati giorni duri questi.... 12 h al giorno di lavoro da una settimana!!!!! infatti ero latitante!!!!!
ma........ SONO INCINTA!!!!!!!!!
Nn ci credo ancora sono frastornata, vi rubo 5 minuti per raccontarvi come è successo.....
ovulazione tra l'8 e il 9... fatti 2 conti dovevano arrivare il 22 23........ma i dolori pre nn mi davano tregua come tutti i mesi e ci avevo già messo una pietra sopra!!!!! ieri mi sono svegliata per andare al lavoro e mentre tutti dormivano decido di fare uno stick.... booom dx subito marcatissima!!! mi ripetevo "stai calma... c'è scritto che in prossimità del ciclo si può avere un'impennata di lh ed essere falsato...." nn ce la faccio, ho un test nell'armadietto delle medicine....lo faccio con la poca pipì che mi rimane.... il test è difettoso nn esce neanche 1 linea e la seconda finestra nn risulta neanche "bagnata"... un incubo.... esco in ritardo per andare al lavoro.... la testa nn era tranquilla.... chiedo al mio direttore di poter uscire un attimo in farmacia con una scusa.... la farmacista mi chiede:pacco doppio?e io sì,pensando tra me e me "tanto servirà il mese prox". torno in negozio mi chiudo in bagno faccio il test lo butto nella borsa e torno alla cassa.... 5 minuti e corro in bagno. 2 inequivocabili linee rosa...nn ho capito più nulla riordino le idee e penso a come dirlo a mio marito.... l'avrei rivisto la sera alla cena di natale...in pausa pranzo compro 1 paio di scarpette e... ora cerco di pubblicarvi la foto di quello che gli ho dato!Smpre ke impari come si fa!!!!!!!!

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu »

giorgia non avevo visto!!
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono senza parole, ma di felicità per te!!! che bel natale che vi siete regalati!!

pancia

Messaggio da pancia »

brava giorgia!
congratulazioni!!!
ciao amiche state bene?
io benissimo, sti tre giorni di ferie me li sto passando a magna e bevi e scopa che è una meraviglia!!!
vi auguro una buona fine d'anno e un inizio ancora migliore!!

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo »

LEONORA ha scritto:Amicheeeeee mi collegoooo per comunicarvi che ieri sera si è svelato.....e a conferma del ticker pisellone....è un maschiooooooooo!!!!Nicola!!!!!Siamo felicisssimiiiiiiiiiii!!!
evvai!!!!!! mamma mia quanti bei maschioni!!!!!

giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

Ciao ragazze!!!!! qui tutto procede ma nn vedo l'ora che sia domani per sentire la dott.ssa.... ma è il caso di mettere già il ticker? ho una paura che qualcosa possa andare storto.... ma nn sarà certo il ticker a decidere se qualcosa deve andare storto!...un bacio a tutte!!!!!!! e grazie.....

Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

Leo che bello un maschietto e che nome meraviglioso!!!!
Pancia, Manu ciaoooooooooo!!!

Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Arieccomi dopo tre giorni di cibo e dormite!!!meno male che Natale viene una volta all'anno sennò sarebbe una tragedia!!!avro' preso due kg in pochi giorni!!!!panzona galattica!!!Giorgia congratulazioni ho appena letto!!!!!baciiiiii a tutte quante ragassuole....come sono andate le vacanze natalizie?

Rispondi