agata74 ha scritto:A essere sincera me so' appena sbafata una pralina di cioccolato bianco e pistacchio...
:red:
Alla faccia della dieta!
Oggi sono a casa e mi relaxo!
Agatuccina ciao....anch'io vorrei qualcosa di buono....ma come si fa????con st'acidità di stomaco mi ci vorrebbe l'estintore!!!!! :cisssss:
Ehhh... che te devo dì, senza mestrue, senza panza e con un gran male di tette e di ovaie (oltre al grangiramento di palle) mi tiro su come posso!!
Che nervi..
E poi concordo: abbiamo classe innata noi, altro che maltelline rosa!!!
:bleeee:
Hi hi hi....quel pisellone mi imbarazza!!!
Agata....avvicinati un'attimo...e se Scrj fosse un troll???due culini...fatta strana...il cervelletto che ogni tanto ci molla.... :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Dobbiamo investigare!apriamo la Agata's Angels investigationssssss daiiiiiii!!!! :sticazzi:
LEONORA ha scritto:Hi hi hi....quel pisellone mi imbarazza!!!
Agata....avvicinati un'attimo...e se Scrj fosse un troll???due culini...fatta strana...il cervelletto che ogni tanto ci molla.... :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Dobbiamo investigare!apriamo la Agata's Angels investigationssssss daiiiiiii!!!! :sticazzi:
:laughter: :laughter: :laughter:
No.. il troll sono io!!!
Adesso vi farò soffrire nell'attesa del mio ciclo e poi vi posterò il mio test positivo su tavolino imbriciolato!!!
:sticazzi:
agata74 ha scritto: :laughter: :laughter: :laughter:
No.. il troll sono io!!!
Adesso vi farò soffrire nell'attesa del mio ciclo e poi vi posterò il mio test positivo su tavolino imbriciolato!!!
:sticazzi:
evvaiiiiiiiiii di tavoliiiiino imbriciolato!!!!!!!!!! :ola: :ola:
ah, ecco, mi pareva! di puffetta non mi ero accorta ma di lei avevo sempre sospettato... cioè una non può essere così sfigata... sta mentendo per forza!!!
ehehehehehheheh
ehehheheheheheh
EHEHEHHEHEHEHEH
come mi diverto