Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu »

e buongiorno agata!!
io invece ho iniziato così: mi sono alzta, ho preso il caffè e mi sono rimessa a letto e adesso mi vesto...
e, per non famri mancare niente, mi sono fatta una pisciatina sullo stick, dato che alla fine non mi stanno arrivando (o sono già finite???) e due linee debolissime che non vogliono dire assolutamente niente
ahahahahahahaah

agata74

Messaggio da agata74 »

Manu, un bacio grossissimo.
Solito ciclo micro?

:nani:
Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Buongiorno a tutte....vi bacio un bel po tutte! :cisssss: Manu ma Mara è sotto esame?
agata74

Messaggio da agata74 »

Ciao Leo!!
Come stai panzerotta?
Scusa (tu e tutte) se sono così rompicojoni e deprimente in questi giorni, mi mando a cagare da sola
:bacio:
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu »

ma che ne so agata...non c'ho proprio capito nulla, se sono arrivate, se era spotting. non so. ho deciso che se non si smuove nulla entro venerdì chiamo il ginecologo.
pure ste due righe sullo stick non le capisco, non sono nè da premestruo nè da post mestruo, ma da ovulazione...come cazzarola è possibile che io stia per ovulare?
mi sa che stasera vado a casa di scrj e mi faccio un bagno caldo da lei, ahahaha
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu »

sì leo, mara è sotto esame. inziava alle 9 ed era l'11esima a passare

ci concentriamo su di lei oggi?
però solo pensieri positivi per favore!!!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Titty »

agata74 ha scritto:Ciao Leo!!
Come stai panzerotta?
Scusa (tu e tutte) se sono così rompicojoni e deprimente in questi giorni, mi mando a cagare da sola
:bacio:
se non la finisci ti ci mando io!!!!!!! :nani:

Buongiorno belle donne!!! su su su con il morale che stà per arrivare Babbo Natale! avete scritto la letterina????

Comunque vi abbraccio tutte.....e vi auguro che il 2010 vi porti solo Gioia e VITA! :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 »

Allora fuori gli striscioni!!!!
FORZA MARA!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:culini: :culini: :culini:
Rispondi