Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

No manu no!!!!!!
Fai un bel respiro.....rilassati!!!
Questo è l'atteggiamento sbagliato nella ricerca della cicogna...lo so che è difficile, ma dobbiamo imparare a prendere tutto con più relax. Ci sono momenti si e momenti no ma dobbiamo essere positive..
un abbraccio

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu »

lo so barbara, hai ragione, ma non mi viene da essere rilassata
forse la delusione
forse la stanchezza
prima la corsa a convincerlo, e sì e no e sì e no
e adesso 8 tentativi andati all'aria, so bene che siano pochi rispetto a tante di voi. ma io sono già stanca e stasera gliel'ho detto: se sto figlio lo vuoi anche tu, questo mese ci devi mettere l'entusiasmo anche per me.
non voglio sapere se e quando ovulo, se e quando lo devo fare, se e quando mi devono arrivare, non voglio stick, vorrei, soprattutto, essere cos forte da riuscire a non pensarci più

Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Scrj »

Manuelina ha scritto:ragazze ho bisogno di motivazioni
mi sto demoralizzando
so che non smetterò di cercarlo perchè non mi rimetto a usare pillola o preservativi però...non c'ho più voglia
Allora vedrai che viene :fing: :fing:
Dai Manu mia, non ti voglio così, abbiamo detto che andremo a fare ste benedette analisi? ecco, faremo questo percorso insieme e ci sproneremo e ci piangeremo una sulla spalla dell'altra, ci faremo ravanare uteri e ovaie e quant'altro e quel che sarà sarà.
Manu cazzo dai, alla menopausa ci sono ancora 10 anni minimo, non ha senso buttarsi giù già ora, ok?
Pensa che il tuo papi a momenti ci rimaneva secco stasera ( :sticazzi: ahahah), pensa a lui povero al S. Raffaele fino o domani...cosa vuoi che sia un figlio che non vuole arrivare??? :nani:

superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da superstrafra »

Scrj ha scritto:Allora vedrai che viene :fing: :fing:
Dai Manu mia, non ti voglio così, abbiamo detto che andremo a fare ste benedette analisi? ecco, faremo questo percorso insieme e ci sproneremo e ci piangeremo una sulla spalla dell'altra, ci faremo ravanare uteri e ovaie e quant'altro e quel che sarà sarà.
Manu cazzo dai, alla menopausa ci sono ancora 10 anni minimo, non ha senso buttarsi giù già ora, ok?
Pensa che il tuo papi a momenti ci rimaneva secco stasera ( :sticazzi: ahahah), pensa a lui povero al S. Raffaele fino o domani...cosa vuoi che sia un figlio che non vuole arrivare??? :nani:
appunto manuelona (tiè)
che poi
dove la trovi una spalla così? al balon?
però come vi capisco donne
ricordo benissimo quella sensazione di incompletezza/frustrazione
e tutte le maledette domande di amici e parenti,così fastidiosamente curiose ed incalzanti
io vi penso :nani:

pancia

Messaggio da pancia »

Manuelina ha scritto:ragazze ho bisogno di motivazioni
mi sto demoralizzando
so che non smetterò di cercarlo perchè non mi rimetto a usare pillola o preservativi però...non c'ho più voglia
ti quoto!
sono stufa marcia e sto stronzetto mi sta rovinando la mia meravigliosa vita. si fotta.
fregatene dell'ovulaizone degli stick e quant'altro, tanto non serve a nulla, ho fatto tutto perfetto per 22 mesi e non è servito a niente, con la sfiga che abbiamo come minimo rimarremo incinta quando un figlio non lo vorremo più perché avremo imparato ad apprezzare ttuti gli aspetti della vita da donne libere e spensierate...
che rottura di balle, non si può mai programamre un accidente. Ho deciso che io adesso penso solo alla carriera. poi se vuole venire a rovinarmela faccia e se no no. ma almeno mi sarò realizzata in qualcosa.

Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Rosetta. »

Salve pancine e non voglio attendere con voi l'arrivo delle rosse, questo mese c'e' stato un piccolo incidente per l'appunto nei giorni buoni, nel senso che io e mio marito abbiamo avuto uno scontro frontale senza frenare minimamente, qualcuna di voi lo sa e qualcunaltra no, ma quando sono entrata a far parte di questa grande famiglia cercavamo un bambino, ora non sto' a raccontarvi tutta la storia e' troppo lunga, queste sono le ultime cartucce, ma davvero le ultime. Faccio i miei piu' calorosi incrocini portafortuna a tutte.

Eleonora

Messaggio da Eleonora »

Mi rivolgo a Pancia e Manu....in primis ai 22 mesi di Pancia senza nulla togliere agli otto tentativi di Manuelina!!Qualche tempo fa...proprio tu Pancina mi hai scritto:proviamo a curarci di più delle cose che abbiamo:questi uomini che ci hanno fatto innamorare quando ci sono donne single che incontrano solo dei pezzi di merda, un lavoro che ci piace(soprattutto averlo il lavoro....),famigliari e amici di cui essere orgogliosi,una vita sociale divertente che molti si sognano....
Io allora, esortata da te e da Scrj, non ho mollato!mi sono concentrata su tutte le cose belle...mi sono concentrata sul fatto che la felicità non è fatta dalle cose che ci mancano,ma da quelle che abbiamo già....
Non sono wonder woman,e mai lo sarò,il mio lato cancerino mi rende sensibilina come il culino di un bimbo....mi sono avvilita tutti i mesi con quelle minchie di stick che si coloravano si,ma sempre dalla parte sbagliata!!!!mi sono bruciata so quanti euro a comprare test di gravidanza(a multipli di due tutte le volte....)perchè ogni volta si si si mi sentivo che la tetta era quella "giusta",che la temperatura era un po' più alta,e che che che.....
Mi sono fatta esami,lì ha fatti il mio compagno eppoi....eppoi bonaaaaa!!!non ci siamo stancati del nostro sogno,ma l'abbiamo messo un pelino dietro ad altro....e ci siam GODUTI l'anima bevendo e gozzovigliando senza curarsi se quello si potevA o non si poteva!!!E via al buon vino,agli americani all'aperitivo....e al sesso senza termometro e stick!!!!
Non vi dico che lo sconforto e la delusione come per magia....PUFF...scompariranno...ma diventeranno meno pesanti focalizzandosi su altri obiettivi!
tanto una cosa è certa,tranne a quelle che i figli arrivano al primo colpo(e non siaaamo certo noi MUPPETS)a noi i figli arrivano quando vogliono loro....e sarà tutta la difficoltà ad averli ma quando succede il cuore ci si spacca letteralmente a metà e ci ripaga di tutti i mesi passati a sticcara,misurare e mandar giù magoni!!!
Amiche....vi voglio bene e siete persone speciali:non dubitate di voi MAI....
NOI MUPPETS C'ABBIAMO PERDONATE IL FRANCESISMO......DUE COGLIONI COSI'!!!(quando ce vò ce vò!!!!!) :ola: :ola:

Barbara72

Messaggio da Barbara72 »

Grande Leo!!! Questo è l'atteggiamento giusto!!! Pancia e manu forzaaaa!!
baci

Rispondi